"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"

Geiithner mi fa morire dal ridere....secondo me vede la quotazione sbagliata

IMPORTANTE PER GLI USA AVERE UNA VALUTA FORTE, RUOLO DOLLARO INPORTANTE IN ECONOMIA GLOBALE - GEITHNER A CNBC

Allora rekkyacce......questo è lo scenario che avrei pensato e che deve fittare con la mia analisi di medio periodo dove scrivevo del doppio max per dicembre....:D....la figura che si stà per formare sembra proprio fare al caso.....quindi da qui ci stà un giretto sui 22500-22450....sul quale livello acquisterò il future e otterò una posizione che comunque vadano le cose sarà sempre in gain contando la PUT aperta oggi......sempre che le cose vadano così ovviamente....a 500-450 dobbiamo arrivarci....altrimenti entro lostesso al rialzo ma mi tengo il costo della PUT...;)

Grazie....molto di aiuto. :-o

Eni (Milano: ENI.MI - notizie) e Gazprom hanno firmato un accordo per l'ingresso della compagnia francese EdF (Parigi: FR0010242511 - notizie) nel progetto South Stream, il sistema di gasdotti, attualmente allo studio, che collegherà la Russia all'Unione Europea attraverso il Mar Nero contribuendo a migliorare la sicurezza di approvvigionamento di energia per l'Europa. Secondo quanto si apprende in una nota stampa l'accordo, in termini di principio, accoglie con favore l'entrata di EdF nel progetto a condizioni che saranno concordate nei prossimi mesi.

(ANSA) - PARIGI 3 DIC (Francoforte: 864407 - notizie) - La disoccupazione e' rimasta stabile in Francia nel terzo trimestre rispetto al precedente al 9,1%, ma e' in aumento di 1,7 punti su un anno. Lo ha reso noto oggi l'ufficio centrale di statistica Insee, precisando che il tasso del 9,1%, che sale al 9,5% se si integrano i dipartimenti d'oltremare, equivale a 2,58 milioni di disoccupati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto