Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"
buon giorno a tutti i pazzi scatenati del 3D di olly.
Cortesemente qualcuno può commentare il cannellone verde dei Japan? é il terzo o quarto consecutivo?
intanto vedo l'Oro con un nuovo record a 1.226,37 usd/oncia
ma quando si ferma???
buon giorno a tutti i pazzi scatenati del 3D di olly.
Cortesemente qualcuno può commentare il cannellone verde dei Japan? é il terzo o quarto consecutivo?
intanto vedo l'Oro con un nuovo record a 1.226,37 usd/oncia
ma quando si ferma???
Governo: Fini, Berlusconi mi rispetti (CorSera)
ROMA (MF-DJ)--"Se si vuole cercare un pretesto per attaccarmi, se netrova uno al giorno. Se si vuole cercare un confronto sono disponibile. Seil premier vuole le elezioni anticipate, parli chiaramente". Sono queste le parole riportate dal Corriere della Sera e attribuite alpresidente della Camera Gianfranco Fini che interviene nuovamente sullepolemiche degli ultimi giorni con il premier Silvio Berlusconi. "Gli ultimatum - ha detto Fini dopo le parole di alcuni esponenti delPdl di ieri che avevano parlato di una posizione fuori dalla maggioranza -non esistono. Berlusconi deve rispettarmi io non sono un ingrato". red/cat(fine)sul serio fini ha detto questo????? ieri non ho visto i TG...