"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"

buon giorno a tutti i pazzi scatenati del 3D di olly.
Cortesemente qualcuno può commentare il cannellone verde dei Japan? é il terzo o quarto consecutivo?
intanto vedo l'Oro con un nuovo record a 1.226,37 usd/oncia:eek::eek:
ma quando si ferma???

buon giorno a tutti i pazzi scatenati del 3D di olly.
Cortesemente qualcuno può commentare il cannellone verde dei Japan? é il terzo o quarto consecutivo?
intanto vedo l'Oro con un nuovo record a 1.226,37 usd/oncia:eek::eek:
ma quando si ferma???

ormai basta chiudere gli occhi e comprare qualsiasi cosa e ci gaini cmq!! :lol::lol::lol:

Governo: Fini, Berlusconi mi rispetti (CorSera)
ROMA (MF-DJ)--"Se si vuole cercare un pretesto per attaccarmi, se netrova uno al giorno. Se si vuole cercare un confronto sono disponibile. Seil premier vuole le elezioni anticipate, parli chiaramente".:eek::eek::eek::eek::eek: Sono queste le parole riportate dal Corriere della Sera e attribuite alpresidente della Camera Gianfranco Fini che interviene nuovamente sullepolemiche degli ultimi giorni con il premier Silvio Berlusconi. "Gli ultimatum - ha detto Fini dopo le parole di alcuni esponenti delPdl di ieri che avevano parlato di una posizione fuori dalla maggioranza -non esistono. Berlusconi deve rispettarmi io non sono un ingrato". red/cat(fine)sul serio fini ha detto questo????? ieri non ho visto i TG...

Users who are viewing this thread

Back
Alto