"IL DENARO E'COME iL LETAME CHE NON SERVE SE NON E'SPARSO"

Giangi......se vale qualcosa..è quello che mi piace di più di tutto....l'amatoriale quello VERO secondo me è troppo il massimo....poi mi faccio una cartella apposta con la directory "Trombate da Giangy"..che dici?
se vuoi ne ho qualcuna particolare mentre.....capito no??? però non posso metterle qua lo capisci....

io non so davvero un zzaxxo...ma graFICAmente potrebbe estendersi prima a 23000 poi a 23500..ci starebbe....ma se sapessi qualcosa piu di un zaxxo....
mah vedendo il grafico mi sembra eccessivo 23500 forse 23000...i soldi li stanno togliendo e quindi tutta sta forza non ci sta............:-o

che pensi gasto ...che il ftsemib domani ci fa uno strappetto???

sempre condizionati siamo .... se chiudono decenti gli Usa e getta si, siamo usadipendenti....

Per il gas davvero non so che dire, pensavo che 30 Ngas.mi bastavano (convinto) adesso ho difficoltà a tirare un 2 righe e questo mi scoraggia....
per non parlare del leverage poi ...:rolleyes: mha.... forse fa bene Sipla ad aspettarlo a 65 .... i volumi son grossi in calo mai visti così .....

A dopo

Allegati

• ETFS LEVERAGED NATURAL.png
    ETFS LEVERAGED NATURAL.png
    31,5 KB · Visite: 118
  • ETFS NATURAL GAS.png
    ETFS NATURAL GAS.png
    27,6 KB · Visite: 109
  • CELL THERAPEUTICS  ..png
    CELL THERAPEUTICS ..png
    28,9 KB · Visite: 117
  • STMICROELECTRON.png
    STMICROELECTRON.png
    30,1 KB · Visite: 106
sempre condizionati siamo .... se chiudono decenti gli Usa e getta si, siamo usadipendenti....

Per il gas davvero non so che dire, pensavo che 30 Ngas.mi bastavano (convinto) adesso ho difficoltà a tirare un 2 righe e questo mi scoraggia....
per non parlare del leverage poi ...:rolleyes: mha.... forse fa bene Sipla ad aspettarlo a 65 .... i volumi son grossi in calo mai visti così .....

A dopo

Tocca solo sperare in un rimbalzo corposo.....per uscirne!:(;)

A dopo
visto che ci sono..approfitto....segui per caso anche geox??? grazie

A dopo
cmq vedi gli USA vogliono tenere ad ogni costo... il fardello da smaltire è grosso....i prezzi devono rimanere alti...fino alla fine dell'anno almeno penso....ma non credo che riescono ad andare oltre...i dati non sono buoni...specialmente quello ism di oggi in calo che fa presaggire che la ripresa sia ancora lunga da venire....

cmq vedi gli USA vogliono tenere ad ogni costo... il fardello da smaltire è grosso....i prezzi devono rimanere alti...fino alla fine dell'anno almeno penso....ma non credo che riescono ad andare oltre...i dati non sono buoni...specialmente quello ism di oggi in calo che fa presaggire che la ripresa sia ancora lunga da venire....
la bce oggi ha dichiarto una crescita per il 2011 dal +0,2 al +2 %

come dire ci puo' essere o non c puo' esssere. ovviamente non sanno un quazzo e mettono le mani avanti :rolleyes:

e le mettono abbastanza avanti direi visto che parla di 2011:rolleyes:

solo il progetto boeing 748 possiamo sperare che
parta altriemtni in italia la vedo durissima davvero

minghiazza sta tastiera !

Users who are viewing this thread

Back
Alto