IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
okkio a non confondere quelle società (merdaccie)con UC sarà sempre una merda ma resta uno dei maggiori gruppi europei, il paragone non va fatto secondo me....

ma nn so ...

io credo che gli ADC e la compravendita di diritti sian sempre la stessa cosa.

Ci son vari modi di lavorarli ... rimane il fatto che se mi vengono assegnati perchè ho le azioni pre ADC lavoro l'operazione in una certa maniera ... spero che i diritti di opzione siano sovraquotati e poi li vendo ... se sono sottoquotati vendo il tot di fisso che già ho sapendo che esercitando i diritti per quella porzione potrò tirarci fuori uno spread positivo ...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Per me ti contano cazzate. Se hai il conto titoli, hai anche operatività di borsa. Sennò chiedi l'abilitazione. E' gratuita.
Con la piatta puoi vendere allo scoperto. Con il tuo conto titolo, no.

beh...li puoi contrattare....se fai molte operazioni...calano le braghe anche loro coi costi....poi dipende ...se vuoi operare anche sui mercati USA e altri allora forse ti conviene aprirti con FINECO....ma qui si entra ' gia' nelle ipotesi discutibili...ognuno di ra ' la sua :up:

per il momento sto raccogliendo info (vi ringrazio intanto, partendo da zero tutto quello che mi dite può essere utile a formarmi un'idea)

preciso:

  1. niente USA
  2. la cosa che mi scoccia di più è la operatività appesa al filo...insomma così non si può fare intra ovviamente....
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
per il momento sto raccogliendo info (vi ringrazio intanto, partendo da zero tutto quello che mi dite può essere utile a formarmi un'idea)

preciso:

  1. niente USA
  2. la cosa che mi scoccia di più è la operatività appesa al filo...insomma così non si può fare intra ovviamente....
mio consiglio personale...visto che sei abbastanza agli inizi...intanto fatti abilitare la piatta con book a 5 livelli dalla tua banca....e intanto cali cmq le commissioni di qualke eurozzo...e poi vedi come va...se fai molte operazioni...poi potrai andare a contrattare il costo commissioni...intanto avrai maturato esperienza...poi deciderai se passare a Fineco o ad altro piu' avanti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto