Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI.....
io se fossi Gheddafi 4,9% e compagnia bella farei salire il titolo in modo da distribuirlo (non dimentichiamo che lo scorso div è stato in Azioni) , poi farei scendere i diritti fino a qualche gg prima del esercizio e rientrerei...
gia'....ma tu che sei dentro li hai gia' e puoi decidere se esercitarli o venderli....io dovrei comprarli....e ne abbiam viste di quazzate in sti' mesi sui diritti dei vari adc....se aprono con un bello zompo?...( non credo , ma si sa mai...uhhh...quante ne abbiam viste )
ma guarda ... io mi son seguito e in alcuni casi ho fatto :
PG / UNI / TIS ... non in uno conveniva averli prima ... nel primo e nel terzo tiravi su qualcosa a comprarli quando la forbice di sconto si allargava parecchio .... su PG avevo fatto un + 44% su TIS +7% ... su UNI mi pare di ricordare nn valesse la pena ....
ma guarda ... io mi son seguito e in alcuni casi ho fatto :
PG / UNI / TIS ... non in uno conveniva averli prima ... nel primo e nel terzo tiravi su qualcosa a comprarli quando la forbice di sconto si allargava parecchio .... su PG avevo fatto un + 44% su TIS +7% ... su UNI mi pare di ricordare nn valesse la pena ....
okkio a non confondere quelle società (merdaccie)con UC sarà sempre una merda ma resta uno dei maggiori gruppi europei, il paragone non va fatto secondo me....
dunque la questione.....
faccio una premessa....il mio livello di operatività è da dilettante: quantifico in 10 operazioni (buy or sell) weekly
Fino ad ora telefonavo in banca e loro mi inserivano l'ordine applicandomi la commissione (che ovviamente serve anche a calcolare le ritenute nel conto amministrato)
SE VOLESSI OPERARE IN AUTONOMIA COME DOVREI FARE?
serve un conto apposta? come calcolo le ritenute? che fate voi???