IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

giangi_

Forumer storico
io se fossi Gheddafi 4,9% e compagnia bella farei salire il titolo in modo da distribuirlo (non dimentichiamo che lo scorso div è stato in Azioni) , poi farei scendere i diritti fino a qualche gg prima del esercizio e rientrerei...

plausibile?
bravo gasto anche x me andrà cosi...poi...la palla di vetro nessuno ce l'ha......io ho solo le palle!!!!:D:D:D:D
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
gia'....ma tu che sei dentro li hai gia' e puoi decidere se esercitarli o venderli....io dovrei comprarli....e ne abbiam viste di quazzate in sti' mesi sui diritti dei vari adc....se aprono con un bello zompo?...( non credo , ma si sa mai...uhhh...quante ne abbiam viste )


ma guarda ... io mi son seguito e in alcuni casi ho fatto :
PG / UNI / TIS ... non in uno conveniva averli prima ... nel primo e nel terzo tiravi su qualcosa a comprarli quando la forbice di sconto si allargava parecchio .... su PG avevo fatto un + 44% su TIS +7% ... su UNI mi pare di ricordare nn valesse la pena ....
 

gasto

Banned
ma guarda ... io mi son seguito e in alcuni casi ho fatto :
PG / UNI / TIS ... non in uno conveniva averli prima ... nel primo e nel terzo tiravi su qualcosa a comprarli quando la forbice di sconto si allargava parecchio .... su PG avevo fatto un + 44% su TIS +7% ... su UNI mi pare di ricordare nn valesse la pena ....


okkio a non confondere quelle società (merdaccie)con UC sarà sempre una merda ma resta uno dei maggiori gruppi europei, il paragone non va fatto secondo me....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
dunque la questione.....
faccio una premessa....il mio livello di operatività è da dilettante: quantifico in 10 operazioni (buy or sell) weekly
Fino ad ora telefonavo in banca e loro mi inserivano l'ordine applicandomi la commissione (che ovviamente serve anche a calcolare le ritenute nel conto amministrato)

SE VOLESSI OPERARE IN AUTONOMIA COME DOVREI FARE?
serve un conto apposta? come calcolo le ritenute? che fate voi???:eek::eek::eek:

(scusate le domande da 2 elementare...) :down::down::down:
 

Users who are viewing this thread

Alto