IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
UCG non dovrebbe seguire quella linea.

Questa Signora che orizzonte segue ?

1262943979126158327523.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
dunque la questione.....
faccio una premessa....il mio livello di operatività è da dilettante: quantifico in 10 operazioni (buy or sell) weekly
Fino ad ora telefonavo in banca e loro mi inserivano l'ordine applicandomi la commissione (che ovviamente serve anche a calcolare le ritenute nel conto amministrato)

SE VOLESSI OPERARE IN AUTONOMIA COME DOVREI FARE?
serve un conto apposta? come calcolo le ritenute? che fate voi???:eek::eek::eek:

(scusate le domande da 2 elementare...) :down::down::down:
azzz.....:eek::eek::eek::eek:...ma non hai almeno un conto on -line? almeno la piatta della tua banca e un book 5 livelli mi pare il minimo....:-o
 

giangi_

Forumer storico
la trattazione dei diritti parte lunedi 11 e si conclude il 22 ci sta tutto il tempo di portarli alle stelle insieme ai titoli .....x poi farli crollare verso la fine.......i diritti si muovono con percentuali consistenti.....possono fare il 100% ed anche + in pochi minuti.....
 

diomede

Buongiorno
dunque la questione.....
faccio una premessa....il mio livello di operatività è da dilettante: quantifico in 10 operazioni (buy or sell) weekly
Fino ad ora telefonavo in banca e loro mi inserivano l'ordine applicandomi la commissione (che ovviamente serve anche a calcolare le ritenute nel conto amministrato)

SE VOLESSI OPERARE IN AUTONOMIA COME DOVREI FARE?
serve un conto apposta? come calcolo le ritenute? che fate voi???:eek::eek::eek:

(scusate le domande da 2 elementare...) :down::down::down:

Operi con due sistemi:
- contrattazioni sempre con la tua banca ma via internet. Eseguite da te. Non cambia nulla a livello di commissioni e ritenute fiscali (se le hai).
- aderisci ad un contratto su piattaforma. Operi via internet come sopra. Loro fanno il calcolo fiscale. E' - nulla di più, nulla di meno - che un nuovo rapporto bancario, con costi relativi e nuovo rapporto titoli.
 

Lapis

Forumer storico
azzz.....:eek::eek::eek::eek:...ma non hai almeno un conto on -line? almeno la piatta della tua banca e un book 5 livelli mi pare il minimo....:-o

dunque la questione.....
faccio una premessa....il mio livello di operatività è da dilettante: quantifico in 10 operazioni (buy or sell) weekly
Fino ad ora telefonavo in banca e loro mi inserivano l'ordine applicandomi la commissione (che ovviamente serve anche a calcolare le ritenute nel conto amministrato)

SE VOLESSI OPERARE IN AUTONOMIA COME DOVREI FARE?
serve un conto apposta? come calcolo le ritenute? che fate voi???:eek::eek::eek:

(scusate le domande da 2 elementare...) :down::down::down:

condivido con kuelo
anche per una questione di costi
quanto si tiene la tua banca amorevole per ogni operazione?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
azzz.....:eek::eek::eek::eek:...ma non hai almeno un conto on -line? almeno la piatta della tua banca e un book 5 livelli mi pare il minimo....:-o

ho internet banking ma non operatività di borsa...
Mi dicono che dovrei aprire un ALTRO conto ma il problema sono le commissioni...in questo modo scenderebbero solo di 2 euro...un pò pochino
 

diomede

Buongiorno
ho internet banking ma non operatività di borsa...
Mi dicono che dovrei aprire un ALTRO conto ma il problema sono le commissioni...in questo modo scenderebbero solo di 2 euro...un pò pochino

Per me ti contano cazzate. Se hai il conto titoli, hai anche operatività di borsa. Sennò chiedi l'abilitazione. E' gratuita.
Con la piatta puoi vendere allo scoperto. Con il tuo conto titolo, no.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ho internet banking ma non operatività di borsa...
Mi dicono che dovrei aprire un ALTRO conto ma il problema sono le commissioni...in questo modo scenderebbero solo di 2 euro...un pò pochino

beh...li puoi contrattare....se fai molte operazioni...calano le braghe anche loro coi costi....poi dipende ...se vuoi operare anche sui mercati USA e altri allora forse ti conviene aprirti con FINECO....ma qui si entra ' gia' nelle ipotesi discutibili...ognuno di ra ' la sua :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto