IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

gasto

Banned
MILANO (MF-DJ)--Ibm ha annunciato che lancera' un nuovo business finanziario in Cina che avra' come primo cliente la societa' produttrice di microchip Advanced Micro Devices.

Ibm fornira' un servizio di factoring a Amd.

Harriet Ip, portavoce di Ibm, ha dichiarato che l'accordo generera', quest'anno, introiti nell'ordine "delle centinaia di milioni di dollari".

Ibm ha inoltre preannunciato di aver individuato nuovi clienti per il business. red/est/car

(END) Dow Jones Newswires
 

Platano

Büs del Gnao trader
piantala! che ***** credevi ? :)

li volete aprire sti occhietti belli?

devo ringraziare una persona che mi ha fatto capire molte cose su come va il mondo, infatti è molto diverso da quello che pensa il 99% delle persone...

è tutto così evidente.. :)


1) regola CREDERE sono le sbarre della prigione
.



sinceramente non ho ben "individuato" il tono della tua risposta......ma sono portato a pensare che il tuo "piantala" sia scherzoso o ironico......perchè , se per caso non fosse così e le mie affermazioni dovessero darti fastidio, ti ricordo che c'è la utilissima lista ignora.........;)
 

gasto

Banned
sinceramente non ho ben "individuato" il tono della tua risposta......ma sono portato a pensare che il tuo "piantala" sia scherzoso o ironico......perchè , se per caso non fosse così e le mie affermazioni dovessero darti fastidio, ti ricordo che c'è la utilissima lista ignora.........;)

:-o

:up:

meno spocchia :D
 

Users who are viewing this thread

Alto