IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Gio, mi pare di capire che sei nel settore abbigliamento. Tu bazzichi Riccione ? Conosci Tentoni in Viale Ceccarini ?




Si,non ci sono mai entrato,ma lo conosco!!!L'altro ieri ho comprato in saldo un piumino di Cachemire e un giubbotto di pelle di Gucci da nick&sons.....speso una cosa ridicola!;)
 

gasto

Banned
Perchè gli schemi non sono ripetitivi. L'hai detto tu stamane. :lol:
Esco dal coro :rolleyes:


dove ? :-?

tu non sei qui da tanto mi pare, Olly mi conosce un pelino in più (non anatomicamente) sa cosa ho detto e ridetto, dico sempre le stesse cose , oramai sono 8 mesi ..

drenano liquidità? no
alzano i tassi? no
hanno cambiato regole finanziarie ? no

quindi?

niente, si scende ma più in la, qualche giorno per scaricare dopo il 15 Gennaio qulche punto ( 5 ? guarderò nel week ) poi a meno di casini o a meno del raggiungimento di un tg si sale forse fino a Marzo...

imho
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
dove ? :-?

tu non sei qui da tanto mi pare, Olly mi conosce un pelino in più (non anatomicamente) sa cosa ho detto e ridetto, dico sempre le stesse cose , oramai sono 8 mesi ..

drenano liquidità? no
alzano i tassi? no
hanno cambiato regole finanziarie ? no

quindi?

niente, si scende ma più in la, qualche giorno per scaricare dopo il 15 Gennaio qulche punto ( 5 ? guarderò nel week ) poi a meno di casini o a meno del raggiungimento di un tg si sale forse fino a Marzo...

imho




Ricordiamoci sempre le istruzioni di questo 3D.....:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • chiappe20bagnate1040.jpg
    chiappe20bagnate1040.jpg
    61,5 KB · Visite: 264

Users who are viewing this thread

Alto