IL DENARO,IN FORTI QUANTiTA',CONTIENE UN'ALTA PERCENTUALE DI ELEMENTI..... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
Buongiorno a tutti

Ma fatemi capire ... qui pensate tutti che a breve parta un movimento all'ingiù di una certa entità o è solo copertura ??

Questa è la mia convinzione perchè non esistono presupposti tali da confermare il continuo rialzo. Anche se devo dirti che le prime trimestrali saranno senz'altro positive se rapportate al primo trimestre 2009, ma - come accade da sempre - dopo i dati di bilancio avremo un assestamento.
Nel frattempo :-?:-? potrebbe scoppiare una guerra :), la bolla delle carte revolving :), la bolla delle assicurazioni :), la rate dei mutui in sofferenza :), la disoccupazione in aumento :), nuove elezioni :), il Berlusca Capo di Stato :), ho dimenticato qualcosa ? :D:D:D
 

gasto

Banned
Questa è la mia convinzione perchè non esistono presupposti tali da confermare il continuo rialzo. Anche se devo dirti che le prime trimestrali saranno senz'altro positive se rapportate al primo trimestre 2009, ma - come accade da sempre - dopo i dati di bilancio avremo un assestamento.
Nel frattempo :-?:-? potrebbe scoppiare una guerra :), la bolla delle carte revolving :), la bolla delle assicurazioni :), la rate dei mutui in sofferenza :), la disoccupazione in aumento :), nuove elezioni :), il Berlusca Capo di Stato :), ho dimenticato qualcosa ? :D:D:D



non siamo neanche arrivati al pre lehman perchè pensi si deva scendere...? dj 11k, spyke a 11400 poi si vede....

il dj mai uscito dalla trend primaria....



hanno salvato il mondo no? :specchio:
 

diomede

Buongiorno
Senti senti uccellino questa Signora cosa avrà gridato ?

1262940116126114596909.jpg
 

diomede

Buongiorno
Gio, mi pare di capire che sei nel settore abbigliamento. Tu bazzichi Riccione ? Conosci Tentoni in Viale Ceccarini ?
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Questa è la mia convinzione perchè non esistono presupposti tali da confermare il continuo rialzo. Anche se devo dirti che le prime trimestrali saranno senz'altro positive se rapportate al primo trimestre 2009, ma - come accade da sempre - dopo i dati di bilancio avremo un assestamento.
Nel frattempo :-?:-? potrebbe scoppiare una guerra :), la bolla delle carte revolving :), la bolla delle assicurazioni :), la rate dei mutui in sofferenza :), la disoccupazione in aumento :), nuove elezioni :), il Berlusca Capo di Stato :), ho dimenticato qualcosa ? :D:D:D

ah ok :up:

perchè mi sto stufando ad utilizzare le opzioni ... in questo periodo time decay e vola avversa hanno duplicato effetto contrario sulle put ...
In pratica vi state giocando un possibile doppio minimo ( pulito o sporco che sia ) su XBR ...
Monitoro ...
 

Users who are viewing this thread

Alto