Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL DENARO NON DA LA FELiCITA',MA TI PERMETTE DI SCEGLIERE CON QUALE TRISTEZZA....
ciao gay78, vi avviso che ho preso pure un altro vizio oltre alla donne e alla borza adesso mi sono intestardito su bwin con le scommesse e con il poker azzarola stanotte ho fatto le 2 per partecipare ad un torneo di poker e perdere 50 centesimi
ciao gay78, vi avviso che ho preso pure un altro vizio oltre alla donne e alla borza adesso mi sono intestardito su bwin con le scommesse e con il poker azzarola stanotte ho fatto le 2 per partecipare ad un torneo di poker e perdere 50 centesimi
Gioco a poker da oltre 4 anni solo online e giocando serenamente non ho ancora perso niente. Anzi.... Gioco su poker stars.
Le scommesse invece non mi piaciono...