il diavolo fa le borse ma non i coperchi

grazie Giambel, fa piacere trovare qualcuno che mastica simbolismo!
non ci ero proprio arrivato alla connessione simbolica con l'Aquila.

circa il G8 quello che vedo sui media è che tutti s'interrogano su che cacchio si diranno i nani (sotto il profilo umano) e parlano di tutto tranne della cosa che ritengo più probabile, vale a dire la strategia per la conquista dell'Iran

l'Aquila=Eagle è il simbolo degli USA

L'Aquila è anche una faccia dei 4 cherubini: Toro-Leone-Aquila-Uomo

l'aquila anticamente rappresentava la costellazione dello scorpione

l'Aquila=Eagle è il simbolo degli USA
L'Aquila è anche una faccia dei 4 cherubini: Toro-Leone-Aquila-Uomo
l'aquila anticamente rappresentava la costellazione dello scorpione

...anche tu senza orari...

Ciao,
nel Libro dell'Apocalisse di San Giovanni si parla di 4 Esseri Viventi disposti nei 4 punti cardinali rispetto al trono di Dio.
Ciascuno di loro invita uno specifico Cavaliere all'azione. Ogni volta che un Cavaliere agisce l'effetto è la rimozione di un sigillo, i quali hanno la funzione di tenere chiuso il Libro dell'Apocalisse.
Questi 4 Viventi sono esattamente quelli che tu hai citato: Leone, Vitello, Faccia d'Uomo e Aquila.
L'interpretazione è che tutto ciò possa situare il tempo finale verso Armagheddon per poterlo riconoscere; più avanti San Giovanni spiega che la chiave è il calcolo basato sul 666.
666,6 anni X 3 = 1999,8 per quanti 6 si possano aggiungere dopo la virgola l'effetto del passare dal sistema decimale a quello dodicesimale produce la data del 31 ago 1999. In questo modo i 4 Viventi altro non sarebbero che il cielo astrologico o geocentrico che vede 9 pianeti su 10 (in astrologia si chiamano pianeti anche sole e luna) nei quattro segni fissi che sono:
Leone, Toro, Acquario e Scorpione perfettamente associabili ai 4 Viventi rispettivamente: Leone, Toro, Acquario e Aquila.

6 aprile

sempre sulla scia delle "coincidenze" vorrei farvi notare che il terremoto degli Abruzzi è accaduto nella notte del 6 aprile scorso.
ancora una volta l'Aquila e il numero 6 a braccetto

dittatura

Il demone Silvio ha pensato bene il 6 luglio, compleanno di Sua Santità il Dalai Lama, di fargli un bel regalo: ricevere il presidente cinese per firmare un sacco di accordi economici.
Non contento di proteggere lo shopping in centro a Roma del delinquente cinese mentre la polizia uccideva nello Xinjiang (si parla di almeno 400 morti), ha pensato bene di sequestrare 10 tibetani residenti in Italia con un fermo di polizia.
Dato che l'unica "colpa" di cui si sarebbero macchiati questi pericolosi estremisti è l'esposizione della bandiera tibetana e del ritratto del Dalai Lama, premio nobel per la pace, ne deriva che sono stati impossibilitati a manifestare le loro idee.
Oltre a questo nessun media ne ha dato notizia e la mia fonte è stata ieri sera direttamente l'Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia (PI).
In seguito a questo accadimento considero personalmente la democrazia del mio paese in serio pericolo.

Salve....interessante 3d, Ciampa stò leggendo anche il tuo precedente 3d...

Io non m'intendo molto di questioni astronomiche/astrologiche ma posto lostesso il mio piccolo contributo rivolto alla data del 2012
futuro.gif
....ottenuto con i numeri di fibonacci dei quali si dice siano il metro della natura...;)
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=968442&postcount=12

Comunque...speriamo che qualche
italiamac_pope.gif
ci assista...sinceramente la prospettiva di trovarmi
emo3.gif
in un grande armageddon non mi esalta per nulla...:lol:

dico anch'io la mia e poi procederò col thread...

...dice Astrader che Venere è uno dei pianeti veloci, per cui passa in un segno almeno una volta l'anno.
troverai altre informazioni nel thread "Al Qaeda sta per colpire?" ma nel caso in cui non ne avessi voglia cerco di solleticarti presentandoti alcune delle moltissime coincidenze col 6 (da cui 666).
dice San Giovanni che questo numero è la chiave per sbrogliare la matassa. quello che ho visto è che dividendo 2000 anni per 666 anni compreso il 6 periodico si arriva al 31 ago 1999. li sarebbe iniziato il peiodo apocalittico e il biglietto da visita è l'eccezzionale Gran Cross con tutti i pianeti (in senso astrologico) nei 4 segni fissi con l'esclusione di Plutone in Saggitario da leggersi forse come futuro post-armageddon.

Senza dilungarmi troppo ti faccio notare che Venere l'11 sett 2001 era 18° del Leone (multiplo di 6; 6+6+6); mentre l'11 marzo 2004 attentato di Madrid era 6° del Toro.
Quindi oltre a rispettare l'ordine indicato da San Giovanni ritroviamo pure il tristemente famoso 6. Tutte coincidenze?
Ma se leggerai il vecchio thread ne troverai molte molte di più.

Approfitto poi per chiedere a te o ad altri esperti di astrologia cosa ne pensate della congiunzione Giove-Nettuno del prox 10 lug in corrispondenza dell'ultimo giorno del G8: è vero che quest'anno si presenta 3 volte per via del movimento retrogrado, ma normalmente mi pare si formi ogni 12anni. non vorrei che i grandi (o forse sarebbe meglio dire gli psiconani dal punto di vista della saggezza) ispirati dal terremoto decidano le linee da attuare con l'Iran a dicembre, quando scadrà l'ultimatum del santo Obama e di nuovo ci sarà la congiunzione di cui sopra...
a me sembra .. la grande truffa... nessun catastrofismo please

ci hanno fottuto prima e ci fotteranno ancora, fino a che, qualcuno si sveglia, mangia meno patatine e merendine, e qualcun'altro mangerà un piatto di riso in più, e pace e bene per tutti.

Il demone Silvio ha pensato bene il 6 luglio, compleanno di Sua Santità il Dalai Lama, di fargli un bel regalo: ricevere il presidente cinese per firmare un sacco di accordi economici.
Non contento di proteggere lo shopping in centro a Roma del delinquente cinese mentre la polizia uccideva nello Xinjiang (si parla di almeno 400 morti), ha pensato bene di sequestrare 10 tibetani residenti in Italia con un fermo di polizia.
Dato che l'unica "colpa" di cui si sarebbero macchiati questi pericolosi estremisti è l'esposizione della bandiera tibetana e del ritratto del Dalai Lama, premio nobel per la pace, ne deriva che sono stati impossibilitati a manifestare le loro idee.
Oltre a questo nessun media ne ha dato notizia e la mia fonte è stata ieri sera direttamente l'Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia (PI).
In seguito a questo accadimento considero personalmente la democrazia del mio paese in serio pericolo.
ah... questa dovresti documentarla con un video delle testimonianze...
e poi lo posti, se fosse vero.. sarebbe un bel colpo

Salve....interessante 3d, Ciampa stò leggendo anche il tuo precedente 3d...

Io non m'intendo molto di questioni astronomiche/astrologiche ma posto lostesso il mio piccolo contributo rivolto alla data del 2012Vedi l'allegato 23979....ottenuto con i numeri di fibonacci dei quali si dice siano il metro della natura...;)
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=968442&postcount=12

Comunque...speriamo che qualche Vedi l'allegato 23980 ci assista...sinceramente la prospettiva di trovarmi Vedi l'allegato 23981 in un grande armageddon non mi esalta per nulla...:lol:
ritengo che ci siamo già da molto tempo

manca solo la consapevolezza

guardati attorno
la gente ha molti problemi di vita e non ha risorse mentali per cercare la verità è troppo brutta

ho guardato la tua ipotesi... e direi che ha buone probabilità di essere giusta

Il 2012 viene considerato un punto di svolta per l'ipotesi del cambiamento dell'asse di rotazione terrestre. Sembra non dovrebbe accadere nulla di particolare (nel momento immediato del cambiamento). Ovviamente ssarà necessario trovare spiegazioni ufficiali , ma quello è sempre possibile.
E' previsto un forte incremento di calamità naturali man mano che ci si avvicina alla data, ma anche questo sembra un fenomeno già avviato.
Ho sentito dire ci siano da un po' di tempo problemi per le rotte e gli atterraggi degli aerei (per il presunto rallentamento in atto), ma potrebbe essere una bufala: è da verificare.
Un paio di links su G.Braden, abbastanza noto ai "cultori" del 2012.
http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=3047
http://www.greggbraden.com/

Users who are viewing this thread

Back
Alto