FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 18 feb 2009

salve a tutti

secondo come la vedo io....

probabile inizio del 2° 4gg

poi si torna a scendere....x chiudere 8gg

poi spero si riparta cn decisione.....

saluti

:reading: sembra così anche a me. tagliata verso l'alto la trend che teneva il ribasso del 4gg partito il 12feb alle 16. se seguirà l'AC questo nuovo 4gg dopo il rimbalzo del gatto morto andrà a fare un nuovo min. vedremo come andrà

10.38 fine dell'8h

come dice ciampa sembra proprio un rialzo del gatto morto

respinti dalla resistenza del max del 1° 4h

in nero il ciclo a 4h

in blu il daily

aspetto ws x avere il quadro + chiaro..

e-start001.jpg

123496444718on.gif.jpg

L'Orologio dell'apocalisse (Doomsday Clock in inglese) è un orologio simbolico creato dagli scienziati del Bulletin of the Atomic Scientists dell'Università di Chicago nel 1947.

chissà perchè gli scienziati si dedicano a queste cose?

Scienziati o.....SCEM-ZIATI.....cito da wikipedia per completezza di informazioni:

L'Orologio dell'apocalisse (Doomsday Clock in inglese) è un orologio simbolico creato dagli scienziati del Bulletin of the Atomic Scientists dell'Università di Chicago nel 1947.
La mezzanotte di tale orologio simboleggia la fine del mondo, causata da una guerra atomica. Al momento della sua creazione, durante la guerra fredda, l'orologio fu impostato sette minuti prima della mezzanotte.

L'orologio è stato spostato avanti o indietro, a seconda dello stato delle politiche mondiali e del pericolo nucleare.
  • lo spostamento in avanti indica una maggiore probabilità del conflitto nucleare;
  • lo spostamento indietro indica un miglioramento della situazione internazionale.
Le lancette sono state spostate 18 volte. Massima vicinanza alla mezzanotte: due minuti, tra il 1953 (test di armi termonucleari da parte di USA e URSS) e il 1960. Massima lontananza dalla mezzanotte: diciassette minuti, tra il 1991 (trattati START) e il 1995.

IN SOSTANZA VIENE SPOSTATO A MANO!!!!!!!.........non so se mi ho capito (tanto per citare il Miglio che cita John Tower)

ANCHE UN BAMBINO DELL'ASILO......DICE....OK SONO LE 11.55......ecco usa e cina stanno litigando......ok 11.57.......cavolo......stanno ritirando gli ambasciatori.......11.58...........azz......si tirano il primo missile......11.59.........cavolo le armo nucleari!!!!!......E' MEZZANOTTE!!!!!!E' MEZZANOTTE!!!!!!!.........MAGO!!!!!!!.......come dicono dalle mie parti....

potremmo essere ancora nel 4° 8h partito il 12feb alle 16 poichè le 39 ore di Claude scadono domani alle 10.
in ogni caso chi vuole cavalcare qualcosa di consistente credo dovrebbe aspettare il max di questo nuovo 4gg partito oggi o che partirà domattina (e forse addirittura in gap down) per shortare la discesa che andrà ancora sotto i min.
comincio ad intravedere la lingua classica :B che dura proprio 4gg, messa in scena dalla panic-band per costringere gli ultimi ad uscire sui min.
attenzione che il giorno della lingua potrebbe essere mar o mer e chi ne ha già fatto esperienza sa che l'inversione è molto veloce...

potremmo essere ancora nel 4° 8h partito il 12feb alle 16 poichè le 39 ore di Claude scadono domani alle 10.
in ogni caso chi vuole cavalcare qualcosa di consistente credo dovrebbe aspettare il max di questo nuovo 4gg partito oggi o che partirà domattina (e forse addirittura in gap down) per shortare la discesa che andrà ancora sotto i min.
comincio ad intravedere la lingua classica :B che dura proprio 4gg, messa in scena dalla panic-band per costringere gli ultimi ad uscire sui min.
attenzione che il giorno della lingua potrebbe essere mar o mer e chi ne ha già fatto esperienza sa che l'inversione è molto veloce...

Io seguo il dax. Se non ho sbagliato il conteggio il 4gg si dovrebbe chiudere domani mattina. Quello che mi preoccupa è che dovrebbe essere (il condizionale è d'obbligo) il 1° 4gg di un nuovo 15gg, pertanto già al ribasso.

Quindi che parta adesso o domani, max da shortare x venerdi....corretto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto