Il fenomeno della profezia autoavverante (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
11/9 vuol dire 9 Novembre

Non 11 novembre, non 11 settembre.
9 Novembre. Le date per gli americani vedono giorni e mesi invertiti.
:)
 

wildman

Forumer storico
1247991168bradley.jpg


Ecco il Bradley per il 2009? Si prevede un massimo del mercato verso l'11 di settembre.
Sarà vero? Probabilmente si.

Se tutti i trader del mondo credono che quello è un giorno di massimo e si mettono a vendere, ecco che quello diventa veramente un giorno di massimo.

see fu, credo che stai prendendo una toppa mega

gli americani mettono prima il mese poi il giorno , quindi 7/14-15 vuol dire 14 -15 luglio , 9/14-15 vuol dire 14-15 settembre

quindi i max li abbiamo visti in questi giorni e i minimi a metà settembre
 

gio.bar

Forumer storico
See fu, occhio a sputtanarsi, guarda date giuste e movimenti...mi sa che sia una sola, 6 mesi fa in un post l'avevo ribattezzato SEDERografo...:ciao:
 

thedreamer

Forumer storico
Qua dà il 17 luglio come inversione, poi mi sembra c'era una data importante il 21...bah
Premesso il fatto che il siderografo di Bradley segnali i punti di inversione, nell'ultimo periodo mi sembra che esso sia allineato con l'andamento del mercato e la data del 17 è un punto di svolta importante del mercato, ora da marzo siamo saliti molto, quindi, vabè..., comunque strano che su un siderografo sia segnalato il 14 e su un'altro il 17, forse l'autore o i diversi autori (?) non hanno saputo interpretare bene le stelle (!) che davano segnali di forte inversione per entrambe le date e che quindi si siano limitati a sceglierne una ,mentre invece forse, le inversioni notevoli saranno due (cioè quello che si è visto in settimana ed un eventuale inversione forte al ribasso dalla prossima?). Mah sono solo congetture basate su uno strumento che non conosco e su cui non posso sindacare, tuttavia l'astrologia a quel che leggo è uno strumento utile ad interpretare i mercati azionari...settimana prossima la risposta...
 

Allegati

  • Bradley.GIF
    Bradley.GIF
    65 KB · Visite: 240
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto