il futuro del pd

la sinistra o l'hai vissuta e ci hai creduto e hai combattuto o nn sai che sia ! era un sogno

anche sopra hanno scritto : ho fatto vedere il film :rolleyes:

vivono nei film i nuovi sinistroidi
se andiamo davvero a ritroso scopriamo-come prima e più di prima- che il problema sono le persone (e tutta la costruzione di quella idea politica-in questo caso i sinistrorsi- nei lustri e decenni ne è testimone)
non le idee, non i modi che si possono applicare a quel pensiero ma solo e solamente le persone

se andiamo davvero a ritroso scopriamo-come prima e più di prima- che il problema sono le persone (e tutta la costruzione di quella idea politica-in questo caso i sinistrorsi- nei lustri e decenni ne è testimone)
non le idee, non i modi che si possono applicare a quel pensiero ma solo e solamente le persone
la sinistra non e' stata capace di rifarsi un idea. era nata per diritti dei piu' per l'uguaglianza . attualmente continua a rifarsi ipoteticamente con quei principi solo per farsi chic , superiori . Non e' stata capace di capire che il mondo gira va' corre si modifica e' rimasta ferma impossesandosi delle verita' e superiorita' della verita' ............... praticamente si e' martellata i coglioni.

Intanto ho fatturato posso pagare stipendi a 27 èpersone anche questo mese !

e non sono piu' di sinistra e neppure di destra

ciao jastin ti voglio bene sei oltre tu'

...e magari il voto lo darai a chi combatte l'istituto delle intercettazioni e a chi favorisce gli evasori fiscali, per dire.. se non tu (perché obietterai che non voti Meloni e Lega) qualcun altro. Molti altri faranno questo ragionamento. Qui dentro si ved che è pieno.

Quello che sta facendo il PD è una battaglia per i diritti umani (Pannella style) forse inopportuna, e anche io penso che vadano a cercare cose troppo difficili che la gente comune purtroppo non capisce. ma dare loro contro per questo è folle se poi la scelta è favorire chi fa cose ben peggiori e i delinquenti li favoriscono fuori dalle carcere non dento.. Le intercettazioni vanno salvaguardate altrimenti non si porrà nemmeno più il problema di mettere in galera la gente a prescindere dalle condizioni in cui poi questi andranno a trovarsi
raro esempio di post non sense al cubo.
Quoti il mio post dove ho scritto che non voto nè PD nè alcun altro dell'intero arco parlamentare e mi accusi di votare chi non vuole le intercettazioni.

Io per me metterei due anni di carcere preventivo per chi si candida, in acconto, diciamo, sul male che farà e per cui non verrà mai condannato.

Poi metterei l'obbligo, per legge, di intercettare i politici, tutti, anche al cesso, anche al bar, anche mentre trombano, non solo al telefono.

Quindi, lincoln, da me che stracazzo vuoi?
Vai a rompere i coglionio da un'altra parte.

Il PD è un cesso di partito, come TUTTI gli altri partiti presenti.

Votateveli voi piddini, voi forzitalioti, voi legaioli, voi, cocomerai, voi renzisti, calendisti e tutti gli altri che non so neanche come si chiamano.

Pena di morte per i mafiosi e i loro sodali politici.
Qiuando ci sarà un partito che propone sta cosa lo voterò, cioè mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto