...e magari il voto lo darai a chi combatte l'istituto delle intercettazioni e a chi favorisce gli evasori fiscali, per dire.. se non tu (perché obietterai che non voti Meloni e Lega) qualcun altro. Molti altri faranno questo ragionamento. Qui dentro si ved che è pieno.
Quello che sta facendo il PD è una battaglia per i diritti umani (Pannella style) forse inopportuna, e anche io penso che vadano a cercare cose troppo difficili che la gente comune purtroppo non capisce. ma dare loro contro per questo è folle se poi la scelta è favorire chi fa cose ben peggiori e i delinquenti li favoriscono fuori dalle carcere non dento.. Le intercettazioni vanno salvaguardate altrimenti non si porrà nemmeno più il problema di mettere in galera la gente a prescindere dalle condizioni in cui poi questi andranno a trovarsi
raro esempio di post non sense al cubo.
Quoti il mio post dove ho scritto che non voto nè PD nè alcun altro dell'intero arco parlamentare e mi accusi di votare chi non vuole le intercettazioni.
Io per me metterei due anni di carcere preventivo per chi si candida, in acconto, diciamo, sul male che farà e per cui non verrà mai condannato.
Poi metterei l'obbligo, per legge, di intercettare i politici, tutti, anche al cesso, anche al bar, anche mentre trombano, non solo al telefono.
Quindi, lincoln, da me che stracazzo vuoi?
Vai a rompere i coglionio da un'altra parte.
Il PD è un cesso di partito, come TUTTI gli altri partiti presenti.
Votateveli voi piddini, voi forzitalioti, voi legaioli, voi, cocomerai, voi renzisti, calendisti e tutti gli altri che non so neanche come si chiamano.
Pena di morte per i mafiosi e i loro sodali politici.
Qiuando ci sarà un partito che propone sta cosa lo voterò, cioè mai.