il futuro del pd

80F2F89F-6008-4484-9221-8DB81AA3266E.jpeg

Mi era stato mandato un invito da un moralmente superiore e gniente, l’ho mandato avangulo. Dite che potrei essere tacciato di fasssismo? :-o

Io, solo all'idea di partecipare ad un dibattito inutile organizzato da menti superiori caine e boriose che farebbero rabbrividire Falcone e Borsellino (noti fascisti simpatizzanti dell' MSI), mi taglierei il coglione destro
Conosco solo Ferrajoli.
Gli altri non so dirti come siano ma lui non è né borioso né altro.

Perdonami però, non è che se scrivi a chiare lettere "sono un somarello incapace di capire la differenza tra progressisti e fascisti che premiano gli evasori fiscali e intendono insegnare a sparare nelle scuole (per dirne una) , per me pari sono", io non possa farti qualche rilievo.

Speravo che capissi il gesto conciliante e cortese che si deve ai meno peggio.
Peccato.

Saluti!
peccato lincoln, io sono uno a cui non piace infierire, ma poichè vuoi continuare con la tua figura di merda, e insisti, non dipende poi da me.
Tu sei che uno che crede di avere la verità in tasca, non capisci, non ci arrivi proprio a vedere che fra gli uni e gli altri le differenze ci sono, ma in realtà sono tutti sotto il livello del mare, e se uno sta affogando e annaspa ma ha ancora la testa fuori, non si rivolge certo a chi sta dieci metri sotto, piuttosto che a un altro che sta a 15 metri perchè uno è viola a pallini blu e l'altro è verde a rigoni gialli.

Detto questo termino dicendoti che la verità che hai in tasca in realtà è merda di cane.

PS
comunque ti ho segnalato, quindi stai tranquillo che banneranno me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto