il futuro del pd

oh questi del pd hanno aumentato gli stipendi agli statali,,, con un governo di destra si dava tutto agli evasori di destra !!

:-D

Buone notizie per i lavoratori, che si ritroveranno in busta paga fino a 200 euro al mese con gli arretrati. A determinarlo è l’esito della trattativa Aran-sindacati per il rinnovo dei contratti dei dirigenti e dei professionisti della Pa. Anche i medici sono compresi.

Secondo quanto appreso, potrebbero presentarsi importanti aumenti nelle buste paga dei lavoratori. Gli aumenti riguardano migliaia di lavoratori della Pubblica amministrazione, che riceveranno aumenti in busta paga e gli arretrati.
Ma, la possibilità che aumenti ora anche la produttività esiste...? a settembre volevo andare in viaggio di nozze, ma ad oggi non mi garantiscono sia pronto il passaporto...li avrei decurtati del 50% :dietro:

domenica saranno spazzati via definitivamente dalla faccia della terra

la schelein a mirafiori ha preso 2 voti...... la dice lunga della considerazione che hanno ormai

e ti credo, delle elezioni di questa settimana nemmeno ne parlano, le danno per perse al 100% e l'unica cosa che li mantiene a galla sono le polemicucce giorno si e l'altro pure.

e ti credo, delle elezioni di questa settimana nemmeno ne parlano, le danno per perse al 100% e l'unica cosa che li mantiene a galla sono le polemicucce giorno si e l'altro pure.
a me hanno proprio sfranticato le palle non c'e' nessuna possibilita' di recupero da parte mia! neppure se vanno a mejugori a piedi senza scarpe!

se e quando andro' a votare voto rocco sifredi

Users who are viewing this thread

Back
Alto