il futuro del pd

quindi qua dice che è favorevole alle macchine elettriche

e qui, al minuto 1:05, dice che l'aumento di fabbisogno di energia elettrica sarebbe un problema :mmmm:

dellà ho saputo che balabiott domenica va a votarla, io dico che fa bene :d: :d:
per curiosità l'ho ascoltata a destra e manca qualche volta: è un'improponibile macchietta. 9 volte su 10 il centro del suo discorso sono i morti in mare ed il femminismo nelle sue varie sfaccettature. Potrebbe andar bene per dirigere un circolo arci. Ma l'attuale pd non è molto di più ormai :d:

per curiosità l'ho ascoltata a destra e manca qualche volta: è un'improponibile macchietta. 9 volte su 10 il centro del suo discorso sono i morti in mare ed il femminismo nelle sue varie sfaccettature. Potrebbe andar bene per dirigere un circolo arci. Ma l'attuale pd non è molto di più ormai :d:
ma te stai in alto mare in balia delle onde e senza meta :-o

cmq si sono venduti ai cinesi in quel cesso laido di unione
ti posto un video breve che riaussume ciò che ho letto un po' ovuque tra post e articoli di giornale

Users who are viewing this thread

Back
Alto