il futuro del pd

Bellini voi che avete denaro a fiumi e che guadagnate facendo trading che vi lamentate delle tasse.
Vi posterò la mia busta paga e le MIE tasse sul MIO stipendio da pochi euro.
La mia paga base e' di 1400 Euro al mese dopo 36 anni.
Se prendo di piu' e' perche faccio straordinari, e altre cose che buttano su il totale
Se un giorno ci sono dei lavori su una installazione non presidiata, finche' i lavori ci sono e io sono il reponsabile impianto li' prendo dei soldi in piu'. Se guido una autogru' prendo una indennita' in piu'. Potrei dire: Io sono stato assunto come elettricista non come autista, la vostra gru' guidatevela voi, tanto piu' che rischio la mia patente

E' tutto cosi, piu' fai e piu' guadagni

Ma capite come ragionano?

Hanno visto che la destra ha vinto perche' aveva una leader donna e ne hanno nominata una anche loro.
Loro pensano questo.

L'hanno scelta mora, se la Meloni fosse stata mora quella del PD sarebbe stata bionda

se uno guadagna soldi onestamente, che siano tanti o pochi, non c' e' nessun motivo per il quale debba essere depredato dallo stato ladro
Io cerco di guadagnare meno per pagare meno tasse possibili

Schermata del 2023-02-27 11-12-49.png

Che paghi di più si però
La cosa più importante sarebbeche pagassero tutti ma chi evade certamente è ben più ladro dello Stato

fottere meta' del reddito piu' tassare i consumi, la casa , le patrimoniali diffuse ecc. significa DEPREDARE.

l' evasione c' entra 'na sega, se per magia venisse azzerata lo stato spenderebbe di piu', mica abbasserebbe le tasse.

e' proprio un sistema strutturalmente sbagliato, penalizza il merito e l' arricchimento individuale in cambio di nulla, i 3/4 delle tasse servono solo ad alimentare una burocrazia statale parassitaria e senza senso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto