Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sei davvero gentilissimo, comunque se vuoi fallo pure con molta calma, non è giusto che monopolizzo il tuo lavoro, meglio che ti concentri sul mib cosicchè ne possano beneficiare tutti. grazie ancora.
Si, sono arrivato a scoppio ritardato, come ti ripeto, il mio sistema ha la pecca di non darmi un punto ottimale per entrare nel mercato, quindi non saprei dirti, quando entrare, è a discrezione tua.
sì, stamane avevo chiuso, poi ero entrato a 945 dopo tuo scritto e su rottura di una candela o tecnica di Ross, o roba mista,poi è salito e ho mediato (sono sui 220000 di media) forse chiudo dopo, vediamo gli sviluppi. Andare a target come hai indicato, per una sorta di pudore lo lascio a te, mi sembra già di approfittare troppo. già sapere il target è ottimo per poi agire. Ti ringrazio infinitamente
Come dicevo sono uscito dallo short con due contratti ed ho racimolato circa 400 punti, ora ho in canna ancora uno da 22150, aspetto di chiuderlo spero domani ai valori prima citati e cioè a 21781.
A voi come è andata la giornata, mi piacerebbe sapere come avete operato.
Capisco benissimo i timori e le titubanze ad entrare corto ieri, quando il mercato saliva, e ancora peggio con belle chiusure fatte dagli americani e da altri mercati.
Però questo potrebbe essere un ottimo allenamento, no, che ne dite.