FTSE Mib Futures Il Giornaliero

Bene Giovanni, ora ci siamo.
Non essere amareggiato. Se solo tu sapessi quante amarezze ho avuto io
prima! Attenzione, non intendo dire che ora "non sbaglio mai".
Semplicemente dopo tanto penare ho capito alcune cose che solo l' esperienza te le insegna.
Accenno solo alcune.
1) Tutto quello che c' è da sapere è già racchiuso nel prezzo. Quindi l' agire
delle "mani forti", le manovre speculative, ecc. stanno tutte nel prezzo.
Fa eccezione l' insider, che però si manifesta all' improvviso.
2) Dimentica che si possa prevedere con esattezza il miglior punto di entrata
e quello di uscita. L' analisi tecnica non predica questo.

Potremo continuare e sviluppare il discorso, se vuoi.
Per intanto non considerare questa una sconfitta. Pensa invece che non tutti
i mali vengono per nuocere.
A presto.:)
Iulius , per non essere troppo smielato con le scuse e i complimenti, continua a ringraziarti e sempre lo faro a chiunque mi dia ci da dei consigli utili a portare a casa dei soldi.
Premesso questo ribadisco la mia piena disponibilità a proseguire, volevo solo specificare che il T.s. che uso è nato per dare in anticipo qual'è e quale sara la direzione in cui il mercato possa indirizzarsi, aggiungendo anche dei livelli d'obiettivo che ho nel tempo verificato realizzarsi.

Comunque non demordo e sono sempre qua.

Per oggi non ci sono novità.

l'esatto numero di entrata o uscita è abbastanza diffimpossibilissimo , AI con un minimo scarto invece ..
next step arriva a 23390-23410 di indice e 23415-23430 di futures , linea passante di febbraio intorno i 23779 , leggo molta negatività in giro , c'è tempo e luogo per tutto ..
pensate positivo , salute a tutti

per te nemmeno uno shortino da 200-300 punti?

l'esatto numero di entrata o uscita è abbastanza diffimpossibilissimo , AI con un minimo scarto invece ..
next step arriva a 23390-23410 di indice e 23415-23430 di futures , linea passante di febbraio intorno i 23779 , leggo molta negatività in giro , c'è tempo e luogo per tutto ..
pensate positivo , salute a tutti

finalmente uno che capisce qualcosa di borsa...
sono tutti short e con il canocchiale in mano in cerca di storni...non ascoltate i ciclisti....
è presto ..come vi ho detto non riesce nemmeno a scendere sotto 22560 percui si sale a 23100
longate su tutto...il mese di febbraio chiude a 25500

Iulius , per non essere troppo smielato con le scuse e i complimenti, continua a ringraziarti e sempre lo faro a chiunque mi dia ci da dei consigli utili a portare a casa dei soldi.
Premesso questo ribadisco la mia piena disponibilità a proseguire, volevo solo specificare che il T.s. che uso è nato per dare in anticipo qual'è e quale sara la direzione in cui il mercato possa indirizzarsi, aggiungendo anche dei livelli d'obiettivo che ho nel tempo verificato realizzarsi.

Comunque non demordo e sono sempre qua.

Per oggi non ci sono novità.

Fai bene a non demordere. E nulla da dire sul Ts. nato per dare in anticipo i
segnali operativi. Altrimenti sarebbe come trastullarsi con la storia.
Continua con perseveranza e vedrai che avrai le tue soddisfazioni.:up:
Ciao.:)

sono tutti short e con il canocchiale in mano in cerca di storni...non ascoltate i ciclisti....
è presto ..come vi ho detto non riesce nemmeno a scendere sotto 22560 percui si sale a 23100

Anche qui Marco? Temo però che non hai letto bene. Prova a metterti il
cannocchiale.:D

Anche qui Marco? Temo però che non hai letto bene. Prova a metterti il
cannocchiale.:D
Ciao Marco12, anch'io ritengo che tu non abbia letto bene quanto scritto nei commenti e nelle risposte sopra citate, ad ogni modo ognuno è libero di pensarla (e agire) come crede. Tuttavia la mia opinione è che non sei in grado di poter discernere tra coloro che comprendono la finanza rispetto a chi non ne è capace. Qualche volta seguo le tue indicazioni sul sito e l'unica cosa che mi ha colpito è la tua scrittura orribile e i tuoi continui messaggi a raffica.
Senza rancore.
Saluti

Quando il mare è calmo sono tutti marinai...

Per me il mensile sta per finire e c'è un po' di spazio sotto ,almeno sino a 22200/22300

Allegati

• ciclo.jpg
    ciclo.jpg
    199,3 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Back
Alto