biavo001 Forumer storico 3 Maggio 2023 #21 Claire ha scritto: Pensavo quella volta che aveva fatto il bagno con Blu Clicca per allargare... Tra bagno con BluII e bagno nel prosecco, propenderei per il suicidio assistito...
Claire ha scritto: Pensavo quella volta che aveva fatto il bagno con Blu Clicca per allargare... Tra bagno con BluII e bagno nel prosecco, propenderei per il suicidio assistito...
Claire ἰοίην 3 Maggio 2023 #22 biavo001 ha scritto: Tra bagno con BluII e bagno nel prosecco, propenderei per il suicidio assistito... Clicca per allargare... Io preferirei il prosecco. Ma forse perché sono astemia
biavo001 ha scritto: Tra bagno con BluII e bagno nel prosecco, propenderei per il suicidio assistito... Clicca per allargare... Io preferirei il prosecco. Ma forse perché sono astemia
biavo001 Forumer storico 3 Maggio 2023 #23 Claire ha scritto: Io preferirei il prosecco. Ma forse perché sono astemia Clicca per allargare... Il prosecco può piacere solo agli astemi
Claire ha scritto: Io preferirei il prosecco. Ma forse perché sono astemia Clicca per allargare... Il prosecco può piacere solo agli astemi
Claire ἰοίην 3 Maggio 2023 #24 biavo001 ha scritto: Il prosecco può piacere solo agli astemi Clicca per allargare... E Blu?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Maggio 2023 #25 3ddo andato irrimediabilmente a donnine allegre agé, stipate a bordo strada, con copertoni da camion bruciacchianti e la fagiana prolassata
3ddo andato irrimediabilmente a donnine allegre agé, stipate a bordo strada, con copertoni da camion bruciacchianti e la fagiana prolassata
samir Forumer storico 3 Maggio 2023 #26 Erminiottone ha scritto: 3ddo andato irrimediabilmente a donnine allegre agé, stipate a bordo strada, con copertoni da camion bruciacchianti e la fagiana prolassata Clicca per allargare... avevo in mente una storia romantica ma ho la batteria a terra. colpa delle stelle ....stiamo riflettendo
Erminiottone ha scritto: 3ddo andato irrimediabilmente a donnine allegre agé, stipate a bordo strada, con copertoni da camion bruciacchianti e la fagiana prolassata Clicca per allargare... avevo in mente una storia romantica ma ho la batteria a terra. colpa delle stelle ....stiamo riflettendo
biavo001 Forumer storico 4 Maggio 2023 #27 Claire ha scritto: E Blu? Clicca per allargare... E' sparito, deve essersi imboscato con una milanesa orsofila
Claire ha scritto: E Blu? Clicca per allargare... E' sparito, deve essersi imboscato con una milanesa orsofila
samir Forumer storico 4 Maggio 2023 #28 biavo001 ha scritto: E' sparito, deve essersi imboscato con una milanesa orsofila Clicca per allargare... e sicuramente babbiona, fortunato lui
biavo001 ha scritto: E' sparito, deve essersi imboscato con una milanesa orsofila Clicca per allargare... e sicuramente babbiona, fortunato lui
Claire ἰοίην 4 Maggio 2023 #29 biavo001 ha scritto: E' sparito, deve essersi imboscato con una milanesa orsofila Clicca per allargare... Nonostante tutto, gli piacciono le donne Ovviamente decadenti, immagino
biavo001 ha scritto: E' sparito, deve essersi imboscato con una milanesa orsofila Clicca per allargare... Nonostante tutto, gli piacciono le donne Ovviamente decadenti, immagino
biavo001 Forumer storico 4 Maggio 2023 #30 Claire ha scritto: Nonostante tutto, gli piacciono le donne Ovviamente decadenti, immagino Clicca per allargare... Gli piacciono le donne un po' mascoline
Claire ha scritto: Nonostante tutto, gli piacciono le donne Ovviamente decadenti, immagino Clicca per allargare... Gli piacciono le donne un po' mascoline