samir Forumer storico 26 Maggio 2023 #41 Erminiottone ha scritto: della vostra vita. Clicca per allargare... quando ho indossato e ballato la prima volta col vestito di pelle nera
Erminiottone ha scritto: della vostra vita. Clicca per allargare... quando ho indossato e ballato la prima volta col vestito di pelle nera
a323109 Trafficante 27 Maggio 2023 #42 Erminiottone ha scritto: della vostra vita. Clicca per allargare... Quando mi sono sposato
grigione notorius 27 Maggio 2023 #43 Quando da lassù, vedrò chi, disperato piangerà per me........sono lustri che vivo il giorno più bello della mia vita... è una questione di convinzioni
Quando da lassù, vedrò chi, disperato piangerà per me........sono lustri che vivo il giorno più bello della mia vita... è una questione di convinzioni
samir Forumer storico 1 Giugno 2023 #44 samir ha scritto: e aggiungici anche questo Clicca per allargare... c'è qualche buona anima che ricorda l' immagine c'era qui che nn mi si apre più?
samir ha scritto: e aggiungici anche questo Clicca per allargare... c'è qualche buona anima che ricorda l' immagine c'era qui che nn mi si apre più?