Il giorno più bello

Mia moglie sta bene, è rimasta al mare a coordinare alcune cosette da fare rimaste indietro.
io sono solo soletto fino a Sabato, ma ho tanti amici e amiche che mi terranno compagnia;
vedremo di passare il tempo nel modo migliore;:up:

ma soffro tanto;😢
ha come soffro; :cry:
come soffro io non soffre nessuno.
:tristezza:
son passati due giorni confidiamo tu possa raccontarci qualcosa per uppare questo 3d

Per fortuna ho tanti momenti belli da ricordare (oltre a quello di essere diventata madre:) ).

Vista la mia passione per la montagna, una delle giornate che non dimenticherò mai è dell'agosto 2007, quando mio fratello mi accompagnò in cima al Breithorn (4200m) . Era la mia prima volta che andavo in cordata su un ghiacciaio ed arrivata in cima piansi dalla gioia.
A settembre del 2012 tornai su un altro 4000... la Piramide Vincent. Questa volta l'emozione era anche dovuta al fatto che c'era mio figlio, all'epoca 16enne.
Con mio figlio ho condiviso anche un'altra bella avventura. Nel maggio del 2011, insieme a mio fratello e dei suoi amici, abbiamo fatto in mountain bike la Limone-Ventimiglia (se penso a dove siamo transitati con le bici... mi vengono i brividi :d:, senza contare la fatica!).

son passati due giorni confidiamo tu possa raccontarci qualcosa per uppare questo 3d
Samir gli Dei hanno voluto che io sia uno molto fortunato e gli episodi sarebbero tanti,
la nascita dei figli, quando dopo qualche anno mia moglie ha voluto per la prima volta venire con me in Cina ….
ma quello che mi ha emozionato di più risale a circa cinque anni fa;
un giorno mentre stavo leggendo in giardino arrivò una donna, per mano un bambino;
appena giunti davanti a me la madre si mise a piangere ma quel bambino mi sorrise;
erano quattro anni che non sorrideva, forse non aveva mai sorriso, ma grazie ad un intervento chirurgico difficile e costoso aveva iniziato a sorridere.
Non riuscii a dire una sola parola, quel sorriso per me valeva l’universo;
dentro di me ringraziai il padreterno o chi per lui che mi aveva dato questa possibilità di sentirmi un uomo in pace con me stesso.

Corda, ghigliottina, lupara, stricnina, serpe come Cleopatra, karakiri, giubbotto esplosivo gridando alla’ al bar o semplicemente votando forza nuova? :d:
:nnoo:
e aggiungici anche questo

344833825_532668198853525_2106333198445604970_n.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto