tontolina Forumer storico 19 Ottobre 2007 #11 ne avevo già parlato qui http://www.investireoggi.it/forum/tassare-internet-gli-usa-ci-provano-vp525833.html#525833
ne avevo già parlato qui http://www.investireoggi.it/forum/tassare-internet-gli-usa-ci-provano-vp525833.html#525833
tontolina Forumer storico 19 Ottobre 2007 #13 melodia ha scritto: ma si sono bevuti il cervello? Clicca per allargare... non c'è destra e non 'è sinistra hanno tutti il medesimo obiettivo quello di controllare le notizie ormai hanno paura di Internet hanno fatto le primarie non per eleggere Veltroni ma solo per contarsi e far capire che loro sono forti 3 milioni e mezzo contro i 300 mila grillini Ma la democrazia dovrebbe difendere proprio le minoranze ma spiegalo ai democratici di sinistra-margherittari spiegalo ai democratici di Forza Italia-figodipendenti
melodia ha scritto: ma si sono bevuti il cervello? Clicca per allargare... non c'è destra e non 'è sinistra hanno tutti il medesimo obiettivo quello di controllare le notizie ormai hanno paura di Internet hanno fatto le primarie non per eleggere Veltroni ma solo per contarsi e far capire che loro sono forti 3 milioni e mezzo contro i 300 mila grillini Ma la democrazia dovrebbe difendere proprio le minoranze ma spiegalo ai democratici di sinistra-margherittari spiegalo ai democratici di Forza Italia-figodipendenti
Aria fritta Non sembra ma ci sono.... 19 Ottobre 2007 #14 Tontolina ha ragione Sul blog di Grillo c'è l'indirizzo e mail di questo signor Pera. Perchè non lo inondiamo di mail firmate con nome e cognome senza insulti ma piene di sdegno?
Tontolina ha ragione Sul blog di Grillo c'è l'indirizzo e mail di questo signor Pera. Perchè non lo inondiamo di mail firmate con nome e cognome senza insulti ma piene di sdegno?
melodia Forumer storico 19 Ottobre 2007 #15 tontolina ha scritto: hanno fatto le primarie non per eleggere Veltroni ma solo per contarsi e far capire che loro sono forti Clicca per allargare... ah... ed io che pensavo che le primarie servissero solo a far un po' di dindini con un euro a voto vabè
tontolina ha scritto: hanno fatto le primarie non per eleggere Veltroni ma solo per contarsi e far capire che loro sono forti Clicca per allargare... ah... ed io che pensavo che le primarie servissero solo a far un po' di dindini con un euro a voto vabè
tontolina Forumer storico 19 Ottobre 2007 #16 Aria fritta ha scritto: Tontolina ha ragione Sul blog di Grillo c'è l'indirizzo e mail di questo signor Pera. Perchè non lo inondiamo di mail firmate con nome e cognome senza insulti ma piene di sdegno? Clicca per allargare... io l'ho già fattooooooooooo almeno questo.... almeno finchè non è tassato esprimere la propria opinione tramite email
Aria fritta ha scritto: Tontolina ha ragione Sul blog di Grillo c'è l'indirizzo e mail di questo signor Pera. Perchè non lo inondiamo di mail firmate con nome e cognome senza insulti ma piene di sdegno? Clicca per allargare... io l'ho già fattooooooooooo almeno questo.... almeno finchè non è tassato esprimere la propria opinione tramite email
bluck Forumer storico 19 Ottobre 2007 #17 melodia ha scritto: ah... ed io che pensavo che le primarie servissero solo a far un po' di dindini con un euro a voto vabè Clicca per allargare... melodia, te che t'intendi di politica sai mica se per questa tassa si paga a pc oppure a nick?
melodia ha scritto: ah... ed io che pensavo che le primarie servissero solo a far un po' di dindini con un euro a voto vabè Clicca per allargare... melodia, te che t'intendi di politica sai mica se per questa tassa si paga a pc oppure a nick?
gelsomina Nuovo forumer 19 Ottobre 2007 #18 l'indirizzo esatto è [email protected]. sul blog di grillo è errato , le e-mail ritornano indietro [/quote]
l'indirizzo esatto è [email protected]. sul blog di grillo è errato , le e-mail ritornano indietro [/quote]
VOLANTE 1 Forumer attivo 19 Ottobre 2007 #19 Ho riflettuto e ho dedotto che il 12 ottobre viene dopo l'8 settembre. Salut.
melodia Forumer storico 19 Ottobre 2007 #20 bluck ha scritto: melodia, te che t'intendi di politica sai mica se per questa tassa si paga a pc oppure a nick? Clicca per allargare... a prot, me spias
bluck ha scritto: melodia, te che t'intendi di politica sai mica se per questa tassa si paga a pc oppure a nick? Clicca per allargare... a prot, me spias