Il linea con Bregliano: domande e risposte. :-) (3 lettori)

dan24

Forumer storico
Salve

si possono trattare le opzioni sul t-bond e sul bund con Voi? ed anche sulle commodities grazies...

se fosse possibile anche un elenco delel sole commodities che lasciate trattare via telematica sarebbe ottimo :)

saluti
 

GRP

Nuovo forumer
Spett. Bregliano, non credete che sul vostro sito, oltre alla lunga teoria dei margini applicati, non ci starebbe male anche solamente un accenno alle commissioni che richiedete? Mi par di sognare...O sono io che, rincoglionito dal caldo e dalle ore passate con lo sguardo fissile-comatoso sui monitors, non le trovo ? :eek:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
GRP ha scritto:
Spett. Bregliano, non credete che sul vostro sito, oltre alla lunga teoria dei margini applicati, non ci starebbe male anche solamente un accenno alle commissioni che richiedete? Mi par di sognare...O sono io che, rincoglionito dal caldo e dalle ore passate con lo sguardo fissile-comatoso sui monitors, non le trovo ? :eek:

E ridagli :hmm

le commissioni le trovi qui: http://www.investireoggi.it/index.php?pag_id=80

Se ti interessano ce le avevi da tempo qui sul sito.
Senno non capisco cosa chiedi a fare; e in realtà non capisco proprio, visto che tempo fa le hai visionate qui sul sito (ed hai già espresso giudizio negativo sull'offerta e sulle commissioni applicate).

deciditi ..
 

GRP

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Senno non capisco cosa chiedi a fare; e in realtà non capisco proprio, visto che tempo fa le hai visionate qui sul sito (ed hai già espresso giudizio negativo sull'offerta e sulle commissioni applicate).

Spero che su questo forum si possa intervenire anche quando "il capo" "non capisce" gli interventi altrui o quando questi interventi sfuggano ad una nemmeno troppo larvata volontà di normalizzazione... Mi viene da sorridere. Che avrò mai detto di così minaccioso? Bighellonando sul sito di Bregliano sono rimasto un pò colpito dalla completa assenza di riferimenti riguardo le commissioni praticate . Parlo del sito ufficiale, caro Argema, Una sottopagina di un forum pubblico che riporta una datata e limitata promozione, è un'altra cosa!

Un saluto a tutti

GRP
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io il tuo intervento lo capisco proprio bene e credo lo abbiano capito bene anche gli altri.
Tiri il sasso e poi nascondi la mano facendo l'ingenuo e quello che "ho solo domandato".
Io ricordo che hai già espresso tutto il tuo disappunto (con belle dosi di acidula quanto inutile ironia facendo poi il colpito quando ti si rispondeva) nei precedenti interventi.
Lo abbiamo quindi capito come la pensi, e non occorre che cogli ogni occasione per ribadirlo.

Finisco qui.
 

Meres

Forumer attivo
GRP ha scritto:
Argema ha scritto:
Senno non capisco cosa chiedi a fare; e in realtà non capisco proprio, visto che tempo fa le hai visionate qui sul sito (ed hai già espresso giudizio negativo sull'offerta e sulle commissioni applicate).

Spero che su questo forum si possa intervenire anche quando "il capo" "non capisce" gli interventi altrui o quando questi interventi sfuggano ad una nemmeno troppo larvata volontà di normalizzazione... Mi viene da sorridere. Che avrò mai detto di così minaccioso? Bighellonando sul sito di Bregliano sono rimasto un pò colpito dalla completa assenza di riferimenti riguardo le commissioni praticate . Parlo del sito ufficiale, caro Argema, Una sottopagina di un forum pubblico che riporta una datata e limitata promozione, è un'altra cosa!

Un saluto a tutti

GRP


Capo ?

"una partnership con una realtà che credesse in noi e che potesse sostenerci" ?

Presa di cu1o !
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Meres ha scritto:
GRP ha scritto:
Argema ha scritto:
Senno non capisco cosa chiedi a fare; e in realtà non capisco proprio, visto che tempo fa le hai visionate qui sul sito (ed hai già espresso giudizio negativo sull'offerta e sulle commissioni applicate).

Spero che su questo forum si possa intervenire anche quando "il capo" "non capisce" gli interventi altrui o quando questi interventi sfuggano ad una nemmeno troppo larvata volontà di normalizzazione... Mi viene da sorridere. Che avrò mai detto di così minaccioso? Bighellonando sul sito di Bregliano sono rimasto un pò colpito dalla completa assenza di riferimenti riguardo le commissioni praticate . Parlo del sito ufficiale, caro Argema, Una sottopagina di un forum pubblico che riporta una datata e limitata promozione, è un'altra cosa!

Un saluto a tutti

GRP


Capo ?

"una partnership con una realtà che credesse in noi e che potesse sostenerci" ?

Presa di cu1o !

Prego chiarire cosa si vuol dire , messa così ha un significato che non mi piace per niente
 

Meres

Forumer attivo
Mister Red ha scritto:
Meres ha scritto:
GRP ha scritto:
Argema ha scritto:
Senno non capisco cosa chiedi a fare; e in realtà non capisco proprio, visto che tempo fa le hai visionate qui sul sito (ed hai già espresso giudizio negativo sull'offerta e sulle commissioni applicate).

Spero che su questo forum si possa intervenire anche quando "il capo" "non capisce" gli interventi altrui o quando questi interventi sfuggano ad una nemmeno troppo larvata volontà di normalizzazione... Mi viene da sorridere. Che avrò mai detto di così minaccioso? Bighellonando sul sito di Bregliano sono rimasto un pò colpito dalla completa assenza di riferimenti riguardo le commissioni praticate . Parlo del sito ufficiale, caro Argema, Una sottopagina di un forum pubblico che riporta una datata e limitata promozione, è un'altra cosa!

Un saluto a tutti

GRP


Capo ?

"una partnership con una realtà che credesse in noi e che potesse sostenerci" ?

Presa di cu1o !

Prego chiarire cosa si vuol dire , messa così ha un significato che non mi piace per niente

GRP ha ragione !

E la convenzione andrebbe migliorata: in nostro favore, ovviamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto