Il mago otelma !

storno a settembre per 3 settimane

risalita fino meta ottobre dove ci saranno i massimi del 2009

poi ridiscesa abbastanza pesante fino a febbraio 2010

risalita fino a giugno in occasione dei dividendi

e attenzione attenzione.... Probabili nuovi minimi assoluti in ottobre 2010 !!!!!!!!!!

State attenti ciurma !:d:d:d

questo postavo l'ormai lontano 30 agosto NELLA PRIMA PAGINA DI QUESTO 3D!!
Giudicato voi e' tutto scritto !!!!!!

Bannate e ignorate dal sito gli imbecilli solo cosi questo sito puo' funzionare!
IO RISPONDO A LORO CON I FATTI! PIU SCRIVERANNO E PIU DIMOSTRERO' KE SONO SOLO CAXXATE CIO KE SCRIVONO E PIU SARANNO CONSIDERATI DA COLO KE LEGGONO QUESTO SITO DEGLI IMBECCILLI, SEMPRE DI PIU...!

IL MAGO OTELMA!

Ciao a tutti !

dal suo post del 31-08-09:

Domani piccola salita... (infatti eh,eh,eh... S&P500: -2,21% e FSTEMIB: -2,02%)

Dopodomani in stallo (OK sul S&P500 ma FTSEMIB: -0.87%)

e poi giovedi... Ridiscesa... (infatti eh,eh,eh..S&P500: +0.85% e FTSEMIB: +0,75%)

Ecco l'operativita a tre giorni...

FATTI NON PUGNETTE!!!! EH,EH,EH.......
Spero che nessuno abbia seguito la sua operatività.

Con simpatia.

dal suo post del 31-08-09:

Domani piccola salita... (infatti eh,eh,eh... S&P500: -2,21% e FSTEMIB: -2,02%)

Dopodomani in stallo (OK sul S&P500 ma FTSEMIB: -0.87%)

e poi giovedi... Ridiscesa... (infatti eh,eh,eh..S&P500: +0.85% e FTSEMIB: +0,75%)

Ecco l'operativita a tre giorni...

FATTI NON PUGNETTE!!!! EH,EH,EH.......
Spero che nessuno abbia seguito la sua operatività.

Con simpatia.

Uno che sbaglia tutte le previsioni è bravo come uno che le azzecca....pagherei oro per uno che sbaglia 5 volte su 6 la previsione su uno storico di almeno 200 previsioni...

Rendiamoci conto che fare previsioni non è possibile....se non nei termini statistici....ci azzecco una volta su 2 se dico solo che sale o scende.....molto meno se ipotizzo dinamiche più complesse....

Comunque se dovessimo vedere dei massimi per il 14 ottobre la trovata di questa visione su Breadleysarebbe interessante...

Uno che sbaglia tutte le previsioni è bravo come uno che le azzecca....pagherei oro per uno che sbaglia 5 volte su 6 la previsione su uno storico di almeno 200 previsioni...

Rendiamoci conto che fare previsioni non è possibile....se non nei termini statistici....ci azzecco una volta su 2 se dico solo che sale o scende.....molto meno se ipotizzo dinamiche più complesse....

Comunque se dovessimo vedere dei massimi per il 14 ottobre la trovata di questa visione su Breadleysarebbe interessante...
Ciao Robin.
Infatti nessuno non sbaglia mai. L'importante è prendere spunto dagli errori per studiare di più ed affinare le tecniche. Certamente non è dando degli imbecilli, a coloro che ti fanno notare i tuoi errori, ciò che ti farà crescere. Sulle previsioni sai come la penso, tenuto conto che il tuo motto l'hai adottato dopo un mio intervento su un 3D tempo fa.
Speriamo che il nostro amico Nicolai81 non se la prenda troppo, ma è per il suo bene.
Cordiali saluti.

storno a settembre per 3 settimane

risalita fino meta ottobre dove ci saranno i massimi del 2009

poi ridiscesa abbastanza pesante fino a febbraio 2010

risalita fino a giugno in occasione dei dividendi

e attenzione attenzione.... Probabili nuovi minimi assoluti in ottobre 2010 !!!!!!!!!!

State attenti ciurma !:d:d:d

questo ho scritto il lontano 30 agosto...

Per ricordare....

Sotto posto il grafico ke delinea l'andamento futuro...
Ricordatevi legegndo i precendenti post di come si legge bradley.... E cioe' con date sfate di tre mesi in avanti e in cui la data indicata per l'inversione del trend in realta' e' un intervallo di tempo compreso in 4 giorni anteriori e posteriori alla data indicata.
Buonaserata a tutti !

Allegati

• RIASSUNTO BRADLEY.GIF
    RIASSUNTO BRADLEY.GIF
    31,6 KB · Visite: 107
questo ho scritto il lontano 30 agosto...

Per ricordare....

Sotto posto il grafico ke delinea l'andamento futuro...
Ricordatevi legegndo i precendenti post di come si legge bradley.... E cioe' con date sfate di tre mesi in avanti e in cui la data indicata per l'inversione del trend in realta' e' un intervallo di tempo compreso in 4 giorni anteriori e posteriori alla data indicata.
Buonaserata a tutti !

potrebbe essere la giornata di oggi la conferma alla mia intuizione !

VEDERE GRAFICO NEI POST PRECEDENTI,

Buonaserata a tutti !!!!!

:up:L'intuizione su Bradley potrebbe (in questi casi il condizionale è d'obbligo) essere una delle cosa più sensate che si leggono in giro....su questo (e solo su questo:D) hai avuto sempre il mio appoggio:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto