Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' un dovere uppare l'unico 3d sul quale si indicava con ampio anticipo un punto di svolta il 14/15 ottobre....e che per ora sta reggendo come analisi...
Andate short sino a dicembre ... Seguite il grafico bradley secondo la mia lettura !
Vorrei tanto sentire quegli imbeccilli ke ridevano di me !
Cosi come mi presi delel soddisfazione nel novembre 2007 quando scrivevo sulla possibilita della crisi americana su un altro sito ke e' controllato dalle mani forti DI CUI IL PROPRIETARO E' UN NOTO ANALISTA KE RILASCIA INTERVISTE A DESTRA E MANCA.... E DI CUI NICOLINA KE SCRIVEVA QUI E' IL SUO "SCHIAVO"...
Ocio con lo short a nn perdere anche le mutande che a quest'ora dai tanti loss saranno puzz.olenti
Aspetto questa lunga discesa come lei immenso sant.one sta affermando
E' un dovere uppare l'unico 3d sul quale si indicava con ampio anticipo un punto di svolta il 14/15 ottobre....e che per ora sta reggendo come analisi...
peccato che si sia saliti fno al 20 (con distinguo per i vari mercati)...o perlomeno non si poteva dire che fosse iniziato nemmeno uno storno fino al 21/10...una settimana potrà sembrare poco...ma solo una precisione esatta...e confermata da svariate ripetizioni (quindi non casuale) può avvalorare una metodologia. Non ho tenuto una statistica su Bradley, quindi chied scusa se tale metodo avesse una statistica previsionale vincente superiore al 75% su un campione considerevole...e con scarto max di 1 o 2 giorni.
peccato che si sia saliti fno al 20 (con distinguo per i vari mercati)...o perlomeno non si poteva dire che fosse iniziato nemmeno uno storno fino al 21/10...una settimana potrà sembrare poco...ma solo una precisione esatta...e confermata da svariate ripetizioni (quindi non casuale) può avvalorare una metodologia. Non ho tenuto una statistica su Bradley, quindi chied scusa se tale metodo avesse una statistica previsionale vincente superiore al 75% su un campione considerevole...e con scarto max di 1 o 2 giorni.
Solo quelli che postano l'operatività in diretta con lo storico (come il sottoscritto...lo storico lo indico saltuariamente ma c'è e basta fare i conti) hanno metodo comprovato....
Su questo forum ci sono decine di sedicenti analisti che fanno una previsione al giorno e tengono conto solo se l'azzeccano.........oppure che scrivono o sale o scende e la spacciano per la scoperta della corrente alternata....