Powermind è una persona strana mossa da forze oscure, Powermind è sempre fuggito da tutti prima o poi, Powermind si muove agisce conosce le persone poi sente il bisogno di tornare a casa, e’ un metodo anche questo, alimento la mia energia, entro nella testa della gente, faccio in modo che loro mi pensino e quando capisco che ormai sanno chi sono sparisco senza un motivo, ho sempre fatto così con tutte le ragazze conosciute, non lo faccio x cattiveria, sento che questa forza oscura mi usa per il suo fine. Sono parte di un disegno come tutti, ma come tutti sono solo una goccia dell’oceano, l’oceano è composto da miliardi e triliardi di gocce, tutte queste gocce formano l’oceano, quando la gente mi chiede se x me esiste Dio o no, rispondo molto semplicemente che ogni individuo può considerarsi un pezzo di Dio, proprio nella misura in cui una goccia lo è x l’oceano, ora se lei pensa a quale influenza può avere una goccia nell’oceano penserà a 0, ma io le dico invece che ogni goccia ha la sua importanza, ogni goccia ha il suo fine, esiste in quanto parte di un meccanismo! Ma se mancherò vorrà dire che sarò da altre parti a sbrigare altre faccende, a provare nuove sfide, a conoscere nuova gente, la quale a loro volta si illuderanno di aver trovato il mago che risolve tutto, ma Powermind è principalmente un bugiardo, anzi mi considero il principe della menzogna, il maestro dell’illusione, e quando li avrò convinti sparirò di nuovo per nuove sfide alla ricerca di altra gente! Sono una specie di diavoletto fluttuante, ma non ho mai truffato nessuno e non venderò mai nessuno x comprarmi un futuro
Sparisco e basta quando lo dice lui