FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
A qualcosa sono servito, molto bene, vuol dire che non è stato solo uno spettacolo fine a se stesso, perché parliamoci chiaro, io sono venuto qui con l’intento di fare caciara, mica sono un maestro di borsa, la borsa non ha maestri, non gli interessano
Sono solo uno studioso dei mercati finanziari x curiosità ma se davvero sono servito anche a uno solo, ho fatto qualcosa di bello molto più valido che fare tanti gain :)

Pure a me sei servito...altrimenti dove andavo a manna a quel paese er misista ???:eplus:

A qualcosa sono servito, molto bene, vuol dire che non è stato solo uno spettacolo fine a se stesso, perché parliamoci chiaro, io sono venuto qui con l’intento di fare caciara, mica sono un maestro di borsa, la borsa non ha maestri, non gli interessano
Sono solo uno studioso dei mercati finanziari x curiosità ma se davvero sono servito anche a uno solo, ho fatto qualcosa di bello molto più valido che fare tanti gain :)

tu lo sai bene quando e' meglio sparire ;)

Pure a me sei servito...altrimenti dove andavo a manna a quel paese er misista ???:eplus:

Io volevo lasciare solo un messaggio
È possibile prevedere? Secondo me si, ma non sempre non con le stesse modalità
È sicuramente molto complicato ma non impossibile come hanno sempre voluto farmi credere
Spero di aver instillato la convinzione in qualcuno giovane e neofita che è possibile avere il controllo della situazione, certo bisogna studiare molto e andare oltre l’ostacolo anche quando tutto sembra remarti contro
Sarò riuscito? Mah :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto