FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
ho dato un rapido sguardo…
non c'e' un capzo tutte zone che oramai non abboccano piu'….
altre protette da guardia costiere… non se puo' arrischiare te impallinano
c'e' da lavora' parecchio per almeno un mese se non de piu'…..
tempi magri se profilano
hai qualche buon discount da consigliarmi, oltre all'ottimo eurospinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn??????????
mia domanda ehhhhhhhhhhhhhhhh

aldi

Non vada via...una volta i pensionati e aspiranti tali, guardavano l'avanzamento lavori nelle strade...ora hanno altre necessità...vogliono ridere dei mercati e dei mercatali. :-D

Se va via Lei dove andiamo a divertirci, dove sono così stolti da non accettare scherni e goliardia ???

Dove pretendono serietà in un mondo dove la serietà é stata abbandonata agli esordi ???

Non non vada via Maestro.

Vedi l'allegato 486131

Vedi l'allegato 486132

Non ho detto sparisco adesso, ma quando decide lui :devil:
Io non ho mai deciso niente, non lo combatto, tanto va sempre come vuole lui ;)

me sa che faccio una finta vasca mia personale dove allevo orate cecoslovacche di prima scelta
e le vendo come greche a 5.90 ar chilo
che ne pensi ????
non e' male :mumble:

Sti CAZZARI di nq vogliono dare l'impressione di rimbalzare e di crolare...ma girano a voto...

ASPETTATIVE.gif

upload_2018-3-24_11-18-9-1.png

gif_animate_comiche_02-1.gif

a me mi hai istruito piu' del dovuto e ti ringrazio ampiamente :bow::bow::bow:

A qualcosa sono servito, molto bene, vuol dire che non è stato solo uno spettacolo fine a se stesso, perché parliamoci chiaro, io sono venuto qui con l’intento di fare caciara, mica sono un maestro di borsa, la borsa non ha maestri, non gli interessano
Sono solo uno studioso dei mercati finanziari x curiosità ma se davvero sono servito anche a uno solo, ho fatto qualcosa di bello molto più valido che fare tanti gain :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto