FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
sono più di 10 anni che sto lottando col mostro...sono 10 anni che navigo in questi forum di perdizione, ho cambiato per necessità (ban) una decina di nick, diciamo che quello che è durato di più è stato "3und"
potete capire quanto ci stia attaccato

lo ricordo 3und
non ricordo pero' in che rapporto eravamo :mumble:
anche io ho cambiato un nick non per ban ma per privacy personale

vi do la buona notte con questo delizioso proverbio:

Mai manar tut cuel que se a; mai creder tut cuel que se dis; mai dir tut cuel que se sa

notte!!!
scusate gli OT

cmq, mentre prima guardavo più alla forma, adesso mi fermo alla sostanza, in poche parole...soldi!!!

detta cosi' e' facile, ma in verita' non lo e'
con questo non voglio dar ragione ar becchino
ma vivere di solo borZa secondo me e' davvero difficile, pochi ci riescono e sono davvero quel 5% che dicono le statisticche
come starordianrio e' fattibile se riesci ad avere una buona disciplina

ma vivere di solo borZa secondo me e' davvero difficile, pochi ci riescono e sono davvero quel 5% che dicono le statisticche

vi do la buona notte con questo delizioso proverbio:

Mai manar tut cuel que se a; mai creder tut cuel que se dis; mai dir tut cuel que se sa

notte!!!
scusate gli OT

è stata dura, ho preso belle bastonate, molto dure, notti insonni e non dico altro, ma da qualche anno sto nel 5%

e comunque io arrotondo quanto guadagno col mio lavoro

Sicuramente è molto difficile perché x vivere di borsa hai bisogno di stare sul campo tutti i giorni e dai e dai e dai prima o poi prendi la classica stirata che poi ti fa tradare male perché devi recuperare
A meno che non hai grande disciplina Money management e che sai prevedere bene, con queste 3 qualità da difficile semplifichi le cose
Certo se fosse facile non lavorerebbe più nessuno, e gli Squalo andrebbero sotto i ponti
Pochi in effetti riescono, quindi è x forza complicata la cosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto