Roberto.M Forumer storico 7 Settembre 2018 #1.931 Ora andate in tutti i thread e tutti i forum e diffondete la parola...miei cari.
Roberto.M Forumer storico 7 Settembre 2018 #1.932 Venire qui a sporcare il treddo del Maestro...non hanno più rispetto sti giovinastri. Bruno Segre compie 100 anni "Educhiamo i giovani a pensare con la propria testa" .............................................................................................................................
Venire qui a sporcare il treddo del Maestro...non hanno più rispetto sti giovinastri. Bruno Segre compie 100 anni "Educhiamo i giovani a pensare con la propria testa" .............................................................................................................................
misista.armando Forumer storico 7 Settembre 2018 #1.933 oggi secondo me e' tosto… nel senso non sara' afacile 630 mi sa che non lo passano sotto solito 470 oramai prostituto 410 370 sopra sempre i soliti numeri
oggi secondo me e' tosto… nel senso non sara' afacile 630 mi sa che non lo passano sotto solito 470 oramai prostituto 410 370 sopra sempre i soliti numeri
Roberto.M Forumer storico 7 Settembre 2018 #1.934 In effetti che vi siano molti prostituti in giro non mi coglie del tutto impreparato amicicicici...dequà e dellà...
In effetti che vi siano molti prostituti in giro non mi coglie del tutto impreparato amicicicici...dequà e dellà...
powermind Forumer storico 7 Settembre 2018 #1.935 misista.armando ha scritto: oggi secondo me e' tosto… nel senso non sara' afacile 630 mi sa che non lo passano sotto solito 470 oramai prostituto 410 370 sopra sempre i soliti numeri Clicca per allargare... Si oggi non facile perché tengono la solita giostra Vedo i soliti range 20360/20460 e 20700/20800
misista.armando ha scritto: oggi secondo me e' tosto… nel senso non sara' afacile 630 mi sa che non lo passano sotto solito 470 oramai prostituto 410 370 sopra sempre i soliti numeri Clicca per allargare... Si oggi non facile perché tengono la solita giostra Vedo i soliti range 20360/20460 e 20700/20800
powermind Forumer storico 7 Settembre 2018 #1.936 Non vogliono uscire dalla giostra estiva del becchino A furia di leggerlo pure gli Squalo si sono depressi
Non vogliono uscire dalla giostra estiva del becchino A furia di leggerlo pure gli Squalo si sono depressi
Roberto.M Forumer storico 7 Settembre 2018 #1.937 Mettiamo subito in chiaro una cosa...chi ce lo mette il kiulo oggi ??? Non vorrei mettercelo io tutti i giorni eh...
Mettiamo subito in chiaro una cosa...chi ce lo mette il kiulo oggi ??? Non vorrei mettercelo io tutti i giorni eh...
Roberto.M Forumer storico 7 Settembre 2018 #1.938 Nel metodo FRATTAZZO solo il REATTIVO è in alert NQ 15' anche se c'è scritto fibbe 60
Roberto.M Forumer storico 7 Settembre 2018 #1.939 Il REATTIVO che ho inventato io come quasi tutto il resto ha già dato qualche punto Non è malissimo e tutto è fuorchè una media.
Il REATTIVO che ho inventato io come quasi tutto il resto ha già dato qualche punto Non è malissimo e tutto è fuorchè una media.
Roberto.M Forumer storico 7 Settembre 2018 #1.940 Il segnale è ancora PROVVISORIO ma il REATTIVO continua per ora... ma mentre er Boh.. dice: m'avete rotto er cazz
Il segnale è ancora PROVVISORIO ma il REATTIVO continua per ora... ma mentre er Boh.. dice: m'avete rotto er cazz