FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Secondo me dovremmo invertire questa tendenza che non rende merito al Maestro.. :-D

upload_2018-9-7_10-38-46.png

Altra piccola dimostrazione della mia potenza
Valori porcello messi stanotte alle 2 X oggi
E intanto vi ho già messo quelli x lunedì
A sinistra i valori porcello
A destra il risultato reale della prima ora e mezza

E14C4396-F424-4CFE-BF36-848B33FE015C.jpeg

Secondo me la gente è massa
Un filosofo disse: se un genio è compreso dalla massa vuol dire che ha fallito
Ecco non essendo stato compreso tutto ritorna
Io sono un genio e la massa non lo può comprendere

Viviamo un'epoca in cui tutti si sentono geni e intelligentoni....tutti sono opinionisti... e si vede come vanno bene le cose...

Un mio avatar fatto alla fine del 2011

italy.jpg

Viviamo un'epoca in cui tutti si sentono geni e intelligentoni....tutti sono opinionisti... e si vede come vanno bene le cose...

Un mio avatar fatto alla fine del 2011

Vedi l'allegato 486216

Personalmente non mi sento intelligente nella vita reale di tutti i giorni, in quanto vivo di istinti e non sono capace di reprimerli, freni inibitori ridotti al minimo, quindi intelligenza poca, se sento una cosa la faccio anche se non è intelligenza
In borsa il discorso cambia, ho avuto idee e creato sistemi vincenti partendo da base 0 e questa io la chiamo genialità lei la chiami come vuole :d:

Personalmente non mi sento intelligente nella vita reale di tutti i giorni, in quanto vivo di istinti e non sono capace di reprimerli, freni inibitori ridotti al minimo, quindi intelligenza poca, se sento una cosa la faccio anche se non è intelligenza
In borsa il discorso cambia, ho avuto idee e creato sistemi vincenti partendo da base 0 e questa io la chiamo genialità lei la chiami come vuole :d:

Ma ci mancherebbe... mica metto in discussione nulla...oggi poi sono particolarmente pacifico.

Però io non sono mai stato così bene come da quando sono diventato intransigente con me stesso. Disciplina, regole, lotta ai vizi e sani principi. PUNTO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto