FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Con lunedì si cambia registro

1 solo sistema chiamato prezzi squalo

È un sistema semplice che non lascia spazio a interpretazioni o letture, è stato il mio primo studio, mai modificato è rimasto intatto, con quel sistema ho resistito 2 anni contro gli Squalo a colpi di Fib
Metterò dei prezzi alla quale gli Squalo sono interessati, sistema x neofiti alla ricerca del brivido e del divertimento, non è immune da sconfitte ma chi se ne frega dei soldi, è importante l’adrenalina e il divertimento
Consiglio 2 Fib in entrata e 3 x mediare

Con lunedì si cambia registro

1 solo sistema chiamato prezzi squalo

È un sistema semplice che non lascia spazio a interpretazioni o letture, è stato il mio primo studio, mai modificato è rimasto intatto, con quel sistema ho resistito 2 anni contro gli Squalo a colpi di Fib
Metterò dei prezzi alla quale gli Squalo sono interessati, sistema x neofiti alla ricerca del brivido e del divertimento, non è immune da sconfitte ma chi se ne frega dei soldi, è importante l’adrenalina e il divertimento
Consiglio 2 Fib in entrata e 3 x mediare

i cosiddetti fibboni?

i cosiddetti fibboni?

Io da sempre trado i Fibboni, anche quando ero pischello entravo con il Fib
La prima volta entrato alle 9 alle 11 ho chiuso -1500€ preso 300 punti in faccia :ordine:
Tutta esperienza, è indispensabile prendere le legnate, non sapevo niente ma entravo lo stesso, ero anche molto fortunato mi andava bene lottavo alla pari basandomi solo sull’istinto, poi però ho pensato che era meglio avere un idea :benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto