FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
si benino, pero' avevi scritto anche ..... Vedo i soliti range 20360/20460 e 20700/20800
che ha tolto forza al 600 che ora hai messo ad esempio di resistenza

per questo ti diciamo...attento a non mettere troppi numeri!
se 600 veniva triturato, non lo nominavi neppure e passavi la coppa al 700..se teneva :D

non e' polemica...e' per essere chiari....perche' io qua stamattina...leggendoti, aspettavo 700

perche' se no i fenomeni li facciamo tutti....mettiamo tutti i livelli ..e qualcuno lo prendiamo
600 ce l'avevo...e pure 450....quindi non serve essere fenomeni
serve a far guadagno?....si e no....serve una view
tutto senza polemica, se non l'accetti per quello che e', ti lascio definitivamente

Immagine.gif

mi piacerebbe capire una cosa
ma tu da quei numeri che diciamo estrai… riesci a farti un'idea di quello che potra' fare il mercato???

Si certo
Ma mi avvalgo di diversi sistemi
Presi singolarmente hanno già alte percentuali di riuscita, ma poi ad esempio ogni sistema ha il suo trucco
C’è quello che arrivato al prezzo rimbalza, c’è quello che buca ma poi rientra c’è un po’ di tutto, è un insieme di sistemi dalla quale mi faccio un idea generale, ad esempio i valori porcello messi con 2 sedute di anticipo va a prendere 2 prezzi e al secondo prezzo generalmente stoppa definitivamente tick più tick meno, a volte come oggi al primo prezzo rimbalza
Diciamo che x creare un sistema che può fronteggiare tutte le situazioni, ho bisogno di avere diverse letture dalla quale appunto tra rimbalzi stop e secondi prezzi posso avere un idea, e di solito a parte qualche seduta che può capitare, il sistema va a bersaglio
Certo è che se un demente adesso tira a basso le torri e il mercato fa -5% in 1 ora io non potevo prevederlo

perche' se no i fenomeni li facciamo tutti....mettiamo tutti i livelli ..e qualcuno lo prendiamo
600 ce l'avevo...e pure 450....quindi non serve essere fenomeni
serve a far guadagno?....si e no....serve una view
tutto senza polemica, se non l'accetti per quello che e', ti lascio definitivamente

Vedi l'allegato 486225

Puoi pure andare, non servi a niente
Anzi presto me ne vado pure io se persisti a rompere le @@
Se sai fare non capisco perché ti rode tutto questo
Negozia vinci e sii soddisfatto di te stesso cosa che dubito visto che sei perennemente critico e imbelvito

si benino, pero' avevi scritto anche ..... Vedo i soliti range 20360/20460 e 20700/20800

se 600 veniva triturato, non lo nominavi neppure e passavi la coppa al 700..se teneva :D

non e' polemica...e' per essere chiari....perche' io qua stamattina...leggendoti, aspettavo 700

Ma questi range sono generali e ho sempre detto che mica va a prendere tutti, sempre in caso di arrivo
Se il mercato sta a 150 punti di range amen, bisogna vedere se almeno 1 dei livellli è andato a prenderlo
Boh molto semplice ma tu vuoi min e Max al tick
Se riesci bravo

Puoi pure andare, non servi a niente
Anzi presto me ne vado pure io se persisti a rompere le @@
Se sai fare non capisco perché ti rode tutto questo
Negozia vinci e sii soddisfatto di te stesso cosa che dubito visto che sei perennemente critico e imbelvito

ma rode di che :D...sei fuori!..del resto con tutto quello che tiri

600 non è una resistenza fissa, nei valori porcello primo prezzo rimbalzo secondo prezzo stop
Sono sempre le solite cose

Users who are viewing this thread

Back
Alto