FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
Si certo
Ma mi avvalgo di diversi sistemi
Presi singolarmente hanno già alte percentuali di riuscita, ma poi ad esempio ogni sistema ha il suo trucco
C’è quello che arrivato al prezzo rimbalza, c’è quello che buca ma poi rientra c’è un po’ di tutto, è un insieme di sistemi dalla quale mi faccio un idea generale, ad esempio i valori porcello messi con 2 sedute di anticipo va a prendere 2 prezzi e al secondo prezzo generalmente stoppa definitivamente tick più tick meno, a volte come oggi al primo prezzo rimbalza
Diciamo che x creare un sistema che può fronteggiare tutte le situazioni, ho bisogno di avere diverse letture dalla quale appunto tra rimbalzi stop e secondi prezzi posso avere un idea, e di solito a parte qualche seduta che può capitare, il sistema va a bersaglio
Certo è che se un demente adesso tira a basso le torri e il mercato fa -5% in 1 ora io non potevo prevederlo

daii numeri che estraggo per come sono combinati io riesco a capire due cose:
la prima se c'e' spazio libero e secondo da che parte
oggi per esempio spazio libero secondo me non molto
la direzione da provare e' solo short

su dax idem
su bund al rialzo

purtuttavia oggi come ho detto meglio provare poco ed accontentarsi di poco in quanto siamo in una situazione di stress da giorni

su dax idem
su bund al rialzo

purtuttavia oggi come ho detto meglio provare poco ed accontentarsi di poco in quanto siamo in una situazione di stress da giorni

sul bund lo spazio teorico al rialzo e' molto
ma anche questo proviene da giorni di stress
quindi mmmmhhhhh

su dax idem
su bund al rialzo

siccome penso che l'estrazione e' simile ma magari con metodologia diversa io penso che anche power sappia suppergiu' la direzione da esplorare operativamente…

Diciamo che da tutta la mattina di oggi hanno dato l'impressione di voler cuocere la rana a fuoco lento e di avere più interessi al ribasso che al rialzo oggi.

Non si pesca bene oggi...e lo sai...

Scendono piano apposta... per tenere in caldo chi é dentro e incoraggiare chi é fuori e indurlo all' errore...:-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto