FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
uuelà qual buon vento!

tutto giusto, ma manca un minimo accenno alla cosa basilare
i livelli li dai tu, noi dobbiamo imparare ad interpretarli..quindi fatica fatica fatica....poi tu sparisci (l'hai sempre fatto)
non ti sembra che la cosa non stia in piedi?
e' + semplice se non insegni niente(che poi sto insegnamento e' solo un traduttore tra noi e powermind), dai i livelli, niente da studiare....dopo puoi sparire quando ti pare :D echecazzo!

quindi ribadiamo(scusatemi per il noi ma penso sia condiviso), non e' che non capiamo(batti sempre sto tasto), ci rifiutiamo di perdere tempo a capire! (non ho nemmeno tentato..perche' ti conosco) se non c'e' garanzia che ste tabelle restino online per un periodo congruo!!

Se posto gli screenshot con tanto di spiegazione non vedo cosa c’entra l’interpretazione
X me era tutto chiaro, ma tant’e’.... me ne farò una ragione

0D359D21-56CE-4989-8664-C52352DE81D8.jpeg

..............Se avessi segnato le 5 sedute col risultato reale avresti capito anche senza spiegazione che dove c’era un fuori apertura segnato di blu andava a prendere tutti i prezzi nel 100% dei casi, purché ci fosse a far da contrasto almeno un cerchio rosso con tanto numeri con apertura interna
Comunque le 5 sedute basta riprenderle e guardare i cerchi blu .............

ma questo secondo te non e' studiare e perdere tempo per noi?
io non vado a vedere blu e fuori apertura nelle tabelle..non mi interessa per il motivo che ti ho detto

Ma secondo te uno che dice che studiare è perdere tempo e non ha tempo di guardare un cerchio Blu che ci vuole 1 secondo, secondo te ha motivo poi x sindacare che non capisce? Scrivere ste cose non è perdere tempo? È come se uno studente universitario va a scuola ma non studia perché non ha tempo!! Che senso ha x te venire in questo trhead visto che non hai 2 secondi di tempo x leggere una spiegazione che capirebbe anche mia nonna? Avresti perso meno tempo a capire che a scrivere ora
Il tempo è prezioso, sprecalo x cose utili non futili

rispiego, la tua presenza nel forum, la storia lo dice non me lo sto inventando, e' lunatica
siccome non stai insegnando niente, ma solo ad usare i tuoi attrezzi c'e' una altissima probabilita' che stiamo perdendo tempo
quindi le soluzioni sono 3 a mio avviso

• spieghi per filo e per segno come vengono calcolati i livelli in modo da star senza di te(e questo gia' immagino non sia possibile)
  • continui cosi' ma ti impegni a restare un periodo congruo (visto il pregresso ho seri dubbi che possa funzionare)
  • alla mattina vieni qui dopo l'apertura e dici chiaramente che c'e' da fare...come dirlo a una gallina...dei blu, dei rossi, dei fuori apertura non ce ne puo' fregar di meno
sono stato chiaro?

ps: a me piace il punto 3

Ultima modifica:
Cioè fammi capire, non capisci 4 numeri in croce che poi devo anche cerchiare x far capire, praticamente devi solo vedere che una serie di numeri fuori apertura deve essere presa dal mercato, quindi stiamo parlando di una difficoltà a prova di ignoranza che capirebbe un cinghiale imbevuto di alcol e probabilmente fumato in testa, e dovrei spiegare come calcolare i livelli? Ahah mi ci vorrebbero 10 libri visto che scrivere solo numeri dentro e fuori apertura è già un incubo a capire! Calcolare non è sempre uguale, cambia ogni seduta, dipende da chiusura e apertura, ci sono molteplici combinazioni x calcolare, ho scritto un libro x questo, ovviamente non è in vendita, lo lascerò ai miei posteri, sono 200 pagine di spiegazioni con tanto di esempi e schemi x arrivare a comprendere quali livelli diventano fondamentali, inoltre ci sono paginate di spiegazione su come leggere i flussi di denaro e come intercettarli
E secondo te anche dovessi mettere tutto il libro qui, tu capiresti come funziona quando x mancanza di tempo non comprendi 2 livelli? Calcolarli è 1000 volte più difficoltoso di quello che ho proposto, non stiamo parlando di 2 stanghette tirate col righello e non stiamo parlando di una cosa che ti insegnano sui banchi di scuola, pertanto x tornare al tuo post tendente al delirio potrei dire a questo punto che non siete voi a perdere tempo ma il sottoscritto
Anche x me il tempo è prezioso, quindi lo sprecherò x cose utili e non x spiegare e rispiegare cose semplici che vengono traviate e pertanto rese vane da una comprensione limitata, dovuta al tempo al buco dell’ozono ai social ai cerchi blu o non so a cosa, fatto sta che se non capisci la base non puoi pretendere di capire 200 pagine di calcoli matematico algoritmici dove c’è bisogno tra l’altro di saper far girare software x velocizzare i processi
Continui a ripetere che non hai tempo x leggere un cerchio Blu e persisti a frequentare un forum
Ma vai al parco a dar da mangiare alle anatre, li non c’è niente da capire

Users who are viewing this thread

Back
Alto