FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
devi tenere presente che il livello di comprendonio qui e' molto basso, dovuto alla mancanza di interesse o per dato oggettivo

Se non c’è interesse basta non perdere tempo a entrare e leggere, di conseguenza si evita di scrivere e perdere altro tempo inutile

Io ho usato 4/5 ore tutti i giorni x 20 anni X dedicarmi allo studio dei mercati finanziari
Ognuno ha la sua passione, io sono solito usare il tempo x fare le cose che mi interessano, se una cosa non mi interessa non ci perdo 1 secondo della mia vita
Molto semplice, ma a quanto pare la tua coerenza fa a cazzotti, mi pare tutto confusionario il tuo discorso

Dici che non ti interessa che non hai tempo x leggere poi vuoi capire come calcolare i livelli che è 100 volte più difficile da capire di 2 numeri cerchiati
Mah

Dici che non ti interessa che non hai tempo x leggere poi vuoi capire come calcolare i livelli che è 100 volte più difficile da capire di 2 numeri cerchiati
Mah

ciuccio.jpg

come ti dicevo sono entrato(ed entro) perche' il 3d e' trash friendly
e' come accarezzare un gatto, perdi tempo ma rilassa, un anti-stress insomma

ripeto ancora, se uno mi insegna un elemento per battere il mercato da solo...MI APPLICO...ma se uno vuole insegnarmi ad usare il suo software/tecnica proprietaria/attrezzi ...NON MI INTERESSA...e non leggo 1 riga di quella tecnica...maturo una vera e propria idiosincrasia

se quel qualcuno, oggettivamente bravo, garantisce invece una presenza assidua posso fare anche un'eccezione e leggerla quella riga..ma non e' il caso tuo.. indubbiamente!

quindi la soluzione finale e' sempre la stessa, ti presenti dopo le 9 col range della giornata e 4 ecc. livelli chiave...stop....non voglio nemmeno sapere se e' fuori/dentro una tabella...zero
finche' ci sei, usiamo..quando non ci sarai + pazienza, non abbiamo perso tempo

Ultima modifica:
ma in sto thread ci devono essere per forza rompiMAROni???

se n'e' annato er becchino e la storia sempre uguale.

hahahahaha, bon io me ne vado, vediamo quanto lo fate durare :D
gia' sto giro e' sparito il venerdi' ed e' riapparso il giovedi'

ps: ti ricordi no che hai dato del clone a power ..alias becchino?...non facciamo le verginelle
anche il becchino e' evaporato :-o
che siano la stessa persona?? :mumble:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto