FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
come ti dicevo sono entrato(ed entro) perche' il 3d e' trash friendly
e' come accarezzare un gatto, perdi tempo ma rilassa, un anti-stress insomma

asinello.jpg

Era il 10 settembre quindi 10 giorni fa

Davo un livello di tenuta intraday in caso fosse arrivato prima o poi, mi pare che oggi il Max cash fosse 21476 se non erro ma se erro correggetemi
Complimenti anche al maestro Bloodninja che parlava di 21500 circa

6B8A78BC-10E0-4272-B817-2C65AB21890F.jpeg

Era il 10 settembre quindi 10 giorni fa

Davo un livello di tenuta intraday in caso fosse arrivato prima o poi, mi pare che oggi il Max cash fosse 21476 se non erro ma se erro correggetemi
Complimenti anche al maestro Bloodninja che parlava di 21500 circa

Vedi l'allegato 488037

Ti ringrazio, ed infatti ho tenuto long fino a tutt'oggi. Domani è un'altro giorno...
Ma non dimentichiamo che qui c'è solo un maestro e si chiama "POWER"

E ancora. e lo dico a chi pensa che stiamo a "pettinare le bambole", tutto questo nostro gran lavoro, teso a portare a casa 4 spicci, è frutto di una passione e dedizione personale di cui siamo molto gelosi.
Ad majora!!!

nostrano.jpg

adesso faccio vedere un grafico al tontolone.

cercherò di essere semplice, perchè, sapete...

E' un giornaliero del nostrano, si vede che la trend ribassista è stata oramai bucata, si deve attendere il pull back per poi, entrare long.
Quando entrare long?
Vedremo...

Ti ringrazio, ed infatti ho tenuto long fino a tutt'oggi. Domani è un'altro giorno...

E ancora. e lo dico a chi pensa che stiamo a "pettinare le bambole", tutto questo nostro gran lavoro, teso a portare a casa 4 spicci, è frutto di una passione e dedizione personale di cui siamo molto gelosi.
Ad majora!!!

mah… la mia esperienza mi racconta che la maggior parte della gente vuole solo segnali, glie frega poco di cercare di capire il tuo sistema
maro lo dice esplicitamente "dammi i segnali con continuita', vedo se possono andare e semmai ce provo, me frega poco di capire, anzi non ce spreco mano tempo"

poi ci sono prove su prove che questo e' l'orientamento generale…

mah… la mia esperienza mi racconta che la maggior parte della gente vuole solo segnali, glie frega poco di cercare di capire il tuo sistema
maro lo dice esplicitamente "dammi i segnali con continuita', vedo se possono andare e semmai ce provo, me frega poco di capire, anzi non ce spreco mano tempo"

poi ci sono prove su prove che questo e' l'orientamento generale…

se sono buoni potrei anche "ungere" :cool::rotfl::D:d:

Ad majora!!!

Si fa quel che si può

Riguardo al lavoro di cui parli non credo sia solo una questione di gelosia, è che ognuno crea un proprio sistema, questo sistema può essere valido o no, questo sistema può essere spiegato in poche righe o come nel mio caso c’è bisogno di molteplici sistemi x generare un unico sistema totale si spera buono, ovvio che non posso spiegare 100 sistemi x arrivare a un sistema e in ogni caso un sistema x quanto buono e ambito che sia diventa deleterio se usato con ossessione in ogni momento
Come dico sempre un trader poi sul campo deve metterci qualcosa di suo proprio come un pugile sul ring che x quanto sappia fare boxe e abbia imparato i movimenti e colpi base poi sul quadrato dovrà adottare di volta in volta a seconda dell’avversario la sua boxe
La borsa non fa mai la stessa cosa, pertanto un sistema singolo non può sopperire ai fulminei mutamenti dei movimenti
Quindi quello che chiede Marofib non è molto logico, ho già spiegato che mi ci vorrebbero mesi x formare un trader di persona come posso spiegare in 2 righe come calcolare un livello di borsa? È un meccanismo complesso che dipende da 100 fattori e talvolta nemmeno questo è sufficiente

Fatto e strafatto salvo che manca l’apertura di domani mattina e posto che vista la chiusura oggi posta dai mercati in essere postata a 21388 e fatto salvo che andrebbero eseguite ulteriori verifiche concettuali possiamo stabilire a grandi linee B C e A che ora i valori mucho importante x Ftsemib cash sono

21220
21275
21330
21630
21680

Questi valori intrinsechi sono valori importanti in caso di arrivo, da questi valori non bisogna mai farsi un idea o illudersi che il mercato salirà o scenderà perché vedete determinati prezzi
Sono valori importanti punto e stop e bisogna dare a loro il giusto valore di valori che presto o tardi diranno qualcosa, non rappresentano min o Max o una tendenza ad andare verso di essi
Non rappresentano nulla e proprio x questo rappresentano tutto, sono l’essenza momentanea del Ftsemib cash
Giorno x giorno li vedrete modificarsi e adeguarsi al mercato, questo nuovo sistema chiamato WUShU è l’essenza allo stato puro di cosa vuol dire adeguarsi momento x momento ai movimenti di borsa

Users who are viewing this thread

Back
Alto