FTSE Mib Futures Il Mago Powermind

Avete capito il sistema Powermind?

• Non so

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    11
  • Poll closed .
21500 fatti! Adesso, potrebbe...

Oggi il mercato ha una base long a partire da 20400 fino a 20280/20300 che non è detto che faccia, potrebbe tergiversare a questi livelli
Ora metto già adesso i valori importanti x lunedi che stabiliranno la seduta successiva perché già ora lavorano in previsione delle sedute successive

Valori importanti Ftsemib cash
X lunedì 24 settembre

21465/21470 tenuta o resistenza a seconda dell’apertura

Oppure 21400 stesso discorso valore ancora da monitorare x tenuta e resistenza

Come potete facilmente notare senza bisogno di astruse interpretazioni il mercato è sceso già di 100 punti dagli ultimi 2 prezzi cerchiati di blu :d: proposti in notturna dal professor Powermind :car:

Ecco il cerchio Blu

302B9B47-F6FC-40F4-B907-74314F10BE19.jpeg

E fatto salvo che ho già dato i valori mucho importanti x lunedì, continuo a non capire quali siano le difficoltà di interpretazione o cosa caxxo volete di specifico fatto salvo che il professor Powermind ne ha pieni i cojoni di arrivare al risultato proponendo 1000 sistemi diversi tutti efficaci

comunque, un sistema personale, forgiato con molta fatica e dopo molti loss, viene difficilmente divulgato al mondo.
Sappiamo anche che i sistemi ben funzionanti e troppo divulgati diventano troppo velocemente inefficaci.
IMHO

comunque, un sistema personale, forgiato con molta fatica e dopo molti loss, viene difficilmente divulgato al mondo.
Sappiamo anche che i sistemi ben funzionanti e troppo divulgati diventano troppo velocemente inefficaci.
IMHO

No ma figurati, sono completamente d’accordo
Tu che sei amante delle frasi filosofiche non ricordo dove ma avevo letto che Chi confida i propri segreti cammina sull’orlo del baratro
A parte sta frase che non è mia, credo che un sistema personale sia appunto come dice la parola stessa Personale pertanto solo un folle lo divulgherebbe a che pro poi dovrebbe farlo, chi lo fa è perché propone ciofeche senza sostanza al solo scopo di lucro x allocchi creduloni o disperati
Credo comunque che sei rimasto l’unico a capirmi, e credo x questo che ascolterò i tuoi vecchi consigli, vedo che qui ormai la scuola è stata abbandonata in quanto gli alunni volevano la soluzione dal professore senza nemmeno guardare o studiare il problema
Un po’ troppo pretenziosi x i miei gusti, è un po’ come a scuola il maestro da i compiti da fare e gli alunni dicono al professore a noi non interessa quello che ci dice, ci faccia i compiti e basta che noi non abbiamo tempo da perdere che fuori da questa scuola abbiamo una vita
Beh mi avevi anticipato, ti devo dare merito che stavo perdendo tempo a dare informazioni
La scuola è chiusa
Ti auguro buona fortuna ;)

No ma figurati, sono completamente d’accordo
Tu che sei amante delle frasi filosofiche non ricordo dove ma avevo letto che Chi confida i propri segreti cammina sull’orlo del baratro
A parte sta frase che non è mia, credo che un sistema personale sia appunto come dice la parola stessa Personale pertanto solo un folle lo divulgherebbe a che pro poi dovrebbe farlo, chi lo fa è perché propone ciofeche senza sostanza al solo scopo di lucro x allocchi creduloni o disperati
Credo comunque che sei rimasto l’unico a capirmi, e credo x questo che ascolterò i tuoi vecchi consigli, vedo che qui ormai la scuola è stata abbandonata in quanto gli alunni volevano la soluzione dal professore senza nemmeno guardare o studiare il problema
Un po’ troppo pretenziosi x i miei gusti, è un po’ come a scuola il maestro da i compiti da fare e gli alunni dicono al professore a noi non interessa quello che ci dice, ci faccia i compiti e basta che noi non abbiamo tempo da perdere che fuori da questa scuola abbiamo una vita
Beh mi avevi anticipato, ti devo dare merito che stavo perdendo tempo a dare informazioni
La scuola è chiusa
Ti auguro buona fortuna ;)

Altrettanta fortuna anche a te, ma permettimi di dire che dovresti prenderla con spirito più leggero.
Scrivere qui sopra è per allentare la tensione e per scambiare 4 chiacchere con chi condivide ONESTAMENTE le tue opinioni.
Lascia bollire nel loro brodo i falsi, i miscredenti, i troll e soprattutto i PARASSITI.

Quindi, torna quando hai voglia e non farti troppe congetture mentali (leggasi "pippe")
Un abbraccio

Users who are viewing this thread

Back
Alto