il maiale risponde pensavo che aveva 19 anni

beh ora non fate i moralisti :D
m ene son capitate diverse ragazze con 30 anni di differnza
ma erano tutte maggiorenni e libere di intendere e di volere ( :rolleyes: )

cioè, avevano trenta anni più di te?
credo bene fossero maggiorenni, allora .... nulla quaestio
contento tu .... ( se eri maggiorenne, intendo), contenti tutti :)

La colpa di tutto questo e della musso lini che se lei lo spolpava come si doveva col cavolo che lui si dava a terze perversioni.
Quindi trovo patetico che lei si dissoci quando ne è la causa.
Verdetto. Doveva dargliela di più

mmh pata
tu sottovaluti la maschile tendenza alla perversione

Non penso affatto che gli uomini abbiano - tutti - una tendenza alla perversione. Penso che sia una specie di "scusa" di "comodo" per giustificare cose altrimenti non giustificabili, figlia di un retaggio culturale difficile da scardinare:-o

Ultima modifica:
Offendi l'avvenenza e il fascino del Conte, oltre che le donne che ci han provato con lui:down::-o

:rolleyes:

ho cancellato il messaggio in quanto non avevo capito che era LUI il giovane, le tardone erano le donne... e questo può ovviamente essere capitato...

invece, come probabilmente anche NoWay, avevo capito che lui 50enne cuccava alla grande le 20enni col solo suo fascino, senza avere potere e senza pagare... e questo, ovviamente, non gli capiterà MAI... :-o

né a lui, né a tutti i maschi over50... :(

attendo smentite :mumble:... corredate da foto :D

:rolleyes:

ho cancellato il messaggio in quanto non avevo capito che era LUI il giovane, le tardone erano le donne... e questo può ovviamente essere capitato...

invece, come probabilmente anche NoWay, avevo capito che lui 50enne cuccava alla grande le 20enni col solo suo fascino, senza avere potere e senza pagare... e questo, ovviamente, non gli capiterà MAI... :-o

né a lui, né a tutti i maschi over50... :(

attendo smentite :mumble:... corredate da foto :D

Avevi capito giusto e dare delle "tardone" alle persone è un po' antipatico, sallo:-o :prr:

Secondo me, capita, invece...

Da giovanissima ero attratta da uomini più vecchi di me e non per denaro o potere, ma perché li trovavo affascinanti. Magari quel fascino derivava dal fatto che avevano possibilità economiche (Chi ha denaro ha la possibilità di studiare, viaggiare, fare esperienze interessanti e vivere situazioni arricchenti che chi ha pochi soldi non ha, generalmente), ma io non lo sapevo, erano solo - le mie - considerazioni astratte.

Sul perché tanti (troppi) uomini paghino delle ragazzine adolescenti e minorenni per fare sesso con loro, le idee e le supposizioni possono essere tante, non necessariamente alternative.

Users who are viewing this thread

Back
Alto