il maiale risponde pensavo che aveva 19 anni

In generale, trovo più "sano" che una persona giovane si senta attratta da una più matura (in modo autentico) che non il contrario.... Anche se penso che troppa simmetria tra le età e le esperienze sia sempre e comunque potenzialmente foriera di problemi.

Avevi capito giusto e dare delle "tardone" alle persone è un po' antipatico, sallo:-o :prr:

Secondo me, capita, invece...

:eek: :no:

mi sa che sei tu che non hai capito chi era giovane e chi anziano... :mumble:

secondo me, lui ha giocato sull'ambiguità di interpretazione della sua affermazione...

attendiamo l'intervento del Conte per sapere definitivamente se era lui il 20enne oppure il 50enne... :-o

:eek: :no:

mi sa che sei tu che non hai capito chi era giovane e chi anziano... :mumble:

secondo me, lui ha giocato sull'ambiguità di interpretazione della sua affermazione...

attendiamo l'intervento del Conte per sapere definitivamente se era lui il 20enne oppure il 50enne... :-o

Sono talmente certa che Conte era il cinquantenne che potrei fare una scommessa:-o

Secondo me, capita, invece...
Da giovanissima ero attratta da uomini più vecchi di me e non per denaro o potere, ma perché li trovavo affascinanti.

In generale, trovo più "sano" che una persona giovane si senta attratta da una più matura (in modo autentico) che non il contrario....

al lavoro anche io (fino a 5 anni fa, quando il lavoro ancora c'era :rolleyes:), sono stato circondato da gruppi di stagiste 25enni, le quali sono sempre state entusiaste del mio metodo di insegnamento... :-o
stavano assieme a me anche nelle pause, per chiacchiere non professionali, ogni tanto mi cercavano anche per uscite serali, invitandomi ai loro party... :cool:

erano talmente attratte da me che mi chiamavano "papi" o "zio"... :rolleyes:

al lavoro anche io (fino a 5 anni fa, quando il lavoro ancora c'era :rolleyes:), sono stato circondato da gruppi di stagiste 25enni, le quali sono sempre state entusiaste del mio metodo di insegnamento... :-o
stavano assieme a me anche nelle pause, per chiacchiere non professionali, ogni tanto mi cercavano anche per uscite serali, invitandomi ai loro party... :cool:

erano talmente attratte da me che mi chiamavano "papi" o "zio"... :rolleyes:

Vabbè, mica ho detto che capiti sempre, e nemmeno che debba capitare per forza o che sia sempre giusto che capiti.

Però, stare con una persona che si reputa stimolante intellettualmente è interessante e possono esserci casi in cui un giovane o una giovane, si sentano così attratti dalla mente, dalle capacità, dalle esperienze di una persona più anziana, da coinvolgere anche più aspetti, compreso quello fisico.

Basare una relazione su uno squilibrio palese, è però sempre limitante.
Le relazioni che funzionano bene sono quelle nelle quali ci si sente in parità e ci si pone in parità (non parlo solo di età, anche perché la maturità e la ricchezza mentale non sono sempre le stesse per ogni persona ad una determinata età). Solo così la relazione si nutre a doppio senso, e non vi sono abusi, anche non intenzionali.

Però, stare con una persona che si reputa stimolante intellettualmente è interessante e possono esserci casi in cui un giovane o una giovane, si sentano così attratti dalla mente, dalle capacità, dalle esperienze di una persona più anziana, da coinvolgere anche più aspetti, compreso quello fisico.

scordatelo proprio, se la ragazza è sufficientemente gettonata dai suoi coetanei :-o

:rolleyes:

invece, come probabilmente anche NoWay, avevo capito che lui 50enne cuccava alla grande le 20enni col solo suo fascino, senza avere potere e senza pagare... e questo, ovviamente, non gli capiterà MAI... :-o
se lui sono io sì mi è capitato :)
beh cuccare alla grande è un po' esagerato , diciamo ch e nella mia lunga vita è capitato STOP e naturalmente senza pagare ci mancherebbe ero più giovane , molto più giovane di adesso ..adesso non mi vuole più nessuna :sad:

scordatelo proprio, se la ragazza è sufficientemente gettonata dai suoi coetanei :-o

Bè, è più "sano, normale e giusto".

Però, dipende.
Come ripeto, da giovane, ero molto ma molto più attratta dalle persone più vecchie di me che dai miei coetanei.:-o

Però non sto parlando di uomini con 30 anni più di me, una ventina al massimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto