il mercato non mi piace...

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
premetto... non mi dispiace vederlo salire sempre, ci mancherebbe, io con oggi ho liquidato quasi tutte le posizioni rialziste, ma non conta sarei contento se continuasse a salire ( cosi quando scende lo short sara' micidiale.. :D )

ma alcuni fattori non mi soddisfano

ok i 7 mesi continuativi di rialzo, ma .. moltissimi titoli del mib 30 compreso banche stanno facendo figure ribassiste e sono molto alti,
l'onda rialzista e' costante da troppo tempo senza prendere una pausa di riflessione per ricaricare

in america i dati ormai interessanti sono usciti.. ora si aspettano i prossimi..

e altri fattori

insomma , io mi aspetto uno storno imminente per scaricare gli indicatori e caricare la voglia di comprare. perche' il trend e' rialzista e non si vede all'orizzonte motivo per cambiarlo..

se vogliamo parlare di analisi tecnica il buon vecchio elliot ( di cui non sono un amante per inciso..) vede questa come onda 3 in esaurimento...
che se fosse quadrerebbe con l'idea di uno storno per riprendere spinta e portare gli indici nell'anno a livelli di 48000 di mib30.

vabbe' tanto per scrivere quelcosa in pausa caffe.. :D

Quoto Albatros al 110%,

Io più che lo storno apsetto il giorno del giudizio :D

I migliori affari li faccio quando nessuno parla di borsa, tipo il 2002

Stò mercato è monotono, ma fa parte del dramma

Cordiali plus :up:

ciao duel
per come la vedo io se oggi ws scende e non sembra ne abbia una gran voglia..pero'.. inizia lo storno che ci fara tornare in area 40000.. un fattore incide pero' sullo storno i telefonci che sembra si siano svegliati in europa e sopratutto telecom in italia con la sicira vendita di parte di capitale...

ma spazio per scendere mi sembra ci sia :P

e' salito tutto anche oggi... :eek: :eek:

mah.. sto a guardare.. a questo punto non parlo piu', il mercato non storna neanche quando deve farlo..

e allora vai e strozzati :D

Anch'io mi arrendo, nn so se rientrerò pesante in qualche posizione, ma per darti l'idea di quanto può salire il mercato, ed in questo caso un titolo, senza stornare guardati di kerself l'analisi ed i valori dello stocastico e del rsi di ieri ed anche oggi ha fatto + del 4%.
saluti

Kerself
RSI 91,12 L'indice di forza relativa (RSI) a 14 giorni evidenzia una lettura in zona ipercomprato con l'ultimo valore di 91,12

Stocastico 91,59 Ci troviamo di fronte ad una fase del mercato in eccesso di ipercomprato, in cui il trend al rialzo si trova con molte probabilità ad un punto di esaurimento

boh.. il dow adesso e' quasi all'1% in piu' a 12.650

i dati della vendite al consumo sono usciti con un +1,2% rispetto ad un consensus di 0,4%

quindi si spende.. e molto in america ..forse troppo per evitare un altro aumento dei tassi...

particolare non di poco conto...
le vendite sono depurate dal comparto auto e immobiliare, ancora molto negativo.
in america la bolla immobiliare e' scoppiata...

se chiude cosi' domani partiamo anche noi in tromba... pero' cosi' veramente ci si stampa....

bisognera' probabilmente dimenticarsi di storni a quanto pare....

mi sa che mi tocca di rientrare come se nulla fosse...

"fed Bernanke says inflation pressures starting to diminsh, time needed for fed to be more sure...

ma sicura o no ... mi sa che si continua a salire... :D

Albatros ha scritto:
bisognera' probabilmente dimenticarsi di storni a quanto pare....

mi sa che mi tocca di rientrare come se nulla fosse...

"fed Bernanke says inflation pressures starting to diminsh, time needed for fed to be more sure...

ma sicura o no ... mi sa che si continua a salire... :D

:ciao: comunque io pian piano metto fieno ( SEBBENE POCO) IN CASCINA; se poi sale meglio avrò solo ridotto un pò il rischio del portafoglio. :lol: tanto l unico modo x diventare ricco è il super enalotto :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto