Titoli di Stato Italia Il minimo di lungo periodo tassi è stato raggiunto.

• Creatore Discussione Creatore Discussione 15092041
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non credo potrà rispondere prima di una settimana: è partito per le vacanze di Pasqua :lol:

Guardate che il nostro buon 15092041 portava bene: consigliava di uscire subito dai decennali perchè crollavano di prezzo: risultato :fiu:.
Il '41 con parabola discendente: risultato :fiu:.
Un buon titolo che si sarebbe rivalutato a 102 verso la fine di aprile il CCT Mag. 11, risultato: :mad:.
Ora, bastava prendere esattamente le posizioni opposte ed uscivano dei gain da manuale :lol::lol::lol:.

Ripeto la domanda:

Non ho detto che il btp 2041 perdera' 79 punti base ma che arrivera' a 79 punti base in 17 mesi.
Per cortesia leggete attentamente!
Grazie.

scusa hai detto che i tuoi clienti li hai fatti uscire dalle azioni nel 2006, ma li hai poi fatti rientrare a Marzo o per caso sono andati short e ci sono rimasti?

copy.png
favicon.ico

BTP-15ST41 2,55% INDEuroTLX15.09.20412,55ALTROA+103,21103,7

bene caro signore 15092041 grazie al suo intervento di circa un paio di settimane fa mi sono convinto ad uscire dal btpi 2041 a 101 pur portando a casa un discreto gain del 1.8% e non mi lamento di questi tempi, peccato che la mia intenzione originalmente era di chiudere 1/2 posizione poi mi son detto dato che dovrebbe andare a 102.6 (questo è quanto lei ha detto sostenuto a spada tratta) cmq dato che deve andare a 102.6 è meglio uscire ed accontentarsi ....invece guarda caso oggi mi ritrovo una chiusura a 103 e spingi........mmmmmmmmmmmmmm ora ho qualche dubbio e sono contento di aver tenuto dei titoli a tasso fisso in portafoglio...........

A PROPOSITO LO SCRIVO IN STAMPATELLO COSI' LO LEGGE BENE PRIMA DI DARE UN CONSIGLIO COME ORO COLATO 24 CARATI E' MEGLIO FARE UN ESAME DI COSCIENZA E IMPARARE AD ESSERE UN PO' UMILI, IMPARARE AD ASCOLTARE GLI ALTRI, IMPARARE AD ESSERE UN PO' MENO TRACOTANTI.............E SI SAPPIA REGOLARE CHE SE LEI FOSSE UN MIO CONSULENTE FINANZIARIO DOMANI CON ME NON AVREBBE PASSATO UNA GIORNATA FELICE GLIELO ASSICURO....... .........

Bene ora le dico come sono andate veramente le cose la posizione lo chiusa per una mia decisione personale(sono 24 anni che faccio questo lavoro e ho imparato ad ascoltare con mente che ritengo aperta tutti ) maturata anche da quanto Lei ha postato ma anche da l fatto che ero in gain e a me è andate bene così però vede cos'è che potrebbe succedere se Lei pensando di avere ragione assoluta desse consigli che poi per un fatto anche anomalo e imprevisto questi consigli possano essere disattesi ...quanto le ho postato di sopra è quanto è capitato ad un mio carissimo amico consulente finanziario anni fa ........si sappia regolare ....e le consiglio pure di postare i suoi studi ma di non credere di avere la VERITA' ASSOLUTA in mano ...dato che questa situazione la può gestire solo il buon Dio

Ultima modifica:
Non ho detto che il btp 2041 perdera' 79 punti base ma che arrivera' a 79 punti base in 17 mesi.
Per cortesia leggete attentamente!
Grazie.
ma perchè gli date tutti contro? anche i primi risultati ottenuti a Ginevra dall'LHC (Large Hadron Collider) confermano i risultati delle sue sofisticate analisi... :)

Non ppuò rispondervi, gli abbiamo concesso un meritato periodo di ferie ... :-o

:ola:

che peccato, era davvero utile avere a che fare con cotanto spessore ... ;)

ma perchè gli date tutti contro? anche i primi risultati ottenuti a Ginevra dall'LHC (Large Hadron Collider) confermano i risultati delle sue sofisticate analisi... :)

:lol::lol::lol::lol:
in merito a questo .... vedo anch'io una SOTTILE allusione agli zebedei che ha fatto collidere tra di loro ai partecipanti del forum ... ho deciso : nomino azetaelle mio rappresentante quando c'è da citare in giudizio gli scassamaroni (bello anche il tuo avatar :D )

Ultima modifica:
Eccolo l'ho trovato 1454564 mentre presenta a Ginevra i risultati dei suoi esperimenti:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=M_A19TraCFA[/ame]
:D:D

Certo stiamo parlando del famoso "bosone di Higgs" che potrebbe virtualmente correggere il vigente cattivo andamento dell'ampiezza di probabilità nello scattering elastico delle componenti longitudinali di due bosoni vettori di tipo W ad alte energie.
Mica di un scherzo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto