Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaIl minimo di lungo periodo tassi è stato raggiunto.
ma e' fuggito 15092041 forse avra' fatto mettere corti i suoi clienti sui btp soprattutto il 2041 che ha sparato oltre 105...meno male hanno portafogli pieni di cct 2011 altrimenti stavano piangendo ah ah ah
cardwell che dice?
ma e' fuggito 15092041 forse avra' fatto mettere corti i suoi clienti sui btp soprattutto il 2041 che ha sparato oltre 105...meno male hanno portafogli pieni di cct 2011 altrimenti stavano piangendo ah ah ah
cardwell che dice?
E' un peccato che rimane a riposo per qualche giorno, probabilmente ci avrebbe suggerito un altro titolo da cui stare alla larga ... .
Noi diligenti seguaci di Cardwell avremmo fatto l'opposto .
E' un peccato che rimane a riposo per qualche giorno, probabilmente ci avrebbe suggerito un altro titolo da cui stare alla larga ... .
Noi diligenti seguaci di Cardwell avremmo fatto l'opposto .
E voi credete che una persona che nega l'evidenza ci dia ragione? Molto probabilmente avrà il coraggio di dire che quelle vendite sono state fittizie, che sono state solo delle prove di funzionamento per far abboccare all'amo quanti più pesci possibile!
E voi credete che una persona che nega l'evidenza ci dia ragione? Molto probabilmente avrà il coraggio di dire che quelle vendite sono state fittizie, che sono state solo delle prove di funzionamento per far abboccare all'amo quanti più pesci possibile!
Aspettate a cantar vittoria......
Il concerto e' appena iniziato e la curva dei rendimenti sta traslando lentamente verso l' alto. (avete visto il decennale americano? ed il trentennale?) aspetto con fiducia il prossimo intervento di Trichet. E' chiaro che i tassi non possono salire di botto, lo faranno lentamente, ma la svolta e' gia' avvenuta da qualche settimana.
Il Bot semestrale ha avuto la scorsa settimana un incremento del rendimento del 18% su base annua, non mi sembra poca cosa.
Il concerto e' appena iniziato e la curva dei rendimenti sta traslando lentamente verso l' alto. (avete visto il decennale americano? ed il trentennale?) aspetto con fiducia il prossimo intervento di Trichet. E' chiaro che i tassi non possono salire di botto, lo faranno lentamente, ma la svolta e' gia' avvenuta da qualche settimana.
Il Bot semestrale ha avuto la scorsa settimana un incremento del rendimento del 18% su base annua, non mi sembra poca cosa.
bene la aspettavo allora il suo metodo non è valido se prendiamo per buone le sue affermazioni sull'infallibilità delle sue proiezioni.........non mi dilungo per il fatto che non ritenendo valido un metodo non mi sembra il caso di farle spendere del tempo a rispondermi o di spendere del tempo inutilmente io a postare quanto lei aveva previsto : BTP-15ST41 2,55% INDEuroTLX15.09.20412,55ALTROA+103 103,72
lei aveva previsto un massimo sui 102.6 o 102.7 non vado acercare il giusto target d'arrivo ma sò x sicurezza che eravamo sotto i 102.8
ma ha anche chiuso a 104 e spingi ....x cui x quanto riguarda il mio portafoglio lei e il suo metodo non sono validi la saluto
La pregherei cortesemente di non cominciare a gettar benzina sul fuoco, e se proprio Lei ritiene di essere un conoscitore della materia lo faccia senza denigrazioni o sberleffi.
Dopo aver incassato 105 sul '41, passo dalla tua parte.
Target '41 a quota 98 mentre sul deprecabile nuovo decennale '20 quota 99.
Mister Cardwell cosa dice?