Azioni Italia Il mio metodo sui titoli del SPmib

Non riesco a capire cosa ci fa con "st" anche se lo dichiara intero ed uguale a zero (se in metatrader int sta per intero); non conosco metatrader e vado per similitudine con linguaggi di programmazione.

A riguardo del sar riducendo al minimo i fattori di accelerazione cosa succede?

:ciao: ciao Max come va :) dila non posti piu e gucciok? dai magari riprendo a postare piu spesso qui da te se vuoi :) ciao ciao.

Ferr@, sei sicuro di avere scritto correttamente il codice? sembra che manchi una parte, se puoi effettuare una verifica.

Re: ENI

urzaiz ha scritto:
Comincio con allegare altri titoli.
...
Inoltre ora sta per arrvare a contatto con le ema nel weekly. Questo é per me un buon segnale di possibile rimbalzo. Lo mostrerò anche su Saipem.

SE fossimo in una momento cruciale determinato da i molteplici indicatori, sensazioni, cicli, ecc....questo é un ulteriore possibile segnale.
Possibile e non certo.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214117551eni.jpg

anche saipem, snam..e vedremo terna dopo che proreal depurerà il dividendo di oggi.
ma una rondella non fa primavera, diceva ELio
1214244615eni.jpg

operazioni di venerdì

oggi nessuna novità sul portafoglio.
A parte gli incrementi e decrementi...che non vi sto a spiegare per non tediarvi...

Allora vi posto i grafici delle 2 operazioni di venerdì.

Prysmian, molto forte nel daily con l'entrata long da sotto..ma non potevo comprarla perché nel weekly doveva scontare una forte discesa di inizo anno. Il superamento dlla supertrend weekly si é avuta sopra i 17 nella settimana in cui é esplosa fino sopra i 18. La settimana prima non era entrata in acquisto per pochi centesimi poco sotto i 17.
Dunque stop in questo caso per la foratura di venerdì della supertrend daily posta a 16.82 e chiusura del titolo a 16.79. Disciplina impone di non badare a queste cose. Dunque mi spiace un po'..visto che ha rimbalzato sulle medie e che le barre sono ancora verdi (oltre ad essere ancora long nel grafico weekly).

1214244827prys.jpg

impregilo

Non mi esalto piu' di tanto per la buona entrata di stamattina al meglio a 3.06 su questo titolo. Lo short, l'ultimo della serie, come scrivevo nel weekend rischia seriamente di andare in perdita durante l'ascesa del probabile ciclo intermedio in arrivo.
Mi auguro a questo punto che crolli il piu' possibile per abbassare lo stop che nel frattempo segue le quotazioni.

1214245213impreg.jpg

Urzaiz, cosa imposti per il calcolo dell'indicatore Supertrend? dico come numero di periodi e coefficiente?

che goduria

speriamo continuino così per altre sedute...anche se attendo con ansie le vere giornate di panico da almeno meno 3%
Queste sono si giornate sostanziose ma speravo meglio.
Tra i 28 titoli short..molti oggi sono tra i peggiori! :D
Ma solo alcuni sono in zona -5% :up:
A stasera per vedere se cambiera' qualche posizione. Sono in attesa che proreal aggiorni Tenaris e compagnia ex-div...e vediamo se ci sarà qualche nuovo short.
ciao!

a stasera!
1214308825screenhunter001.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto