lukas
Forumer storico
....gli USA sembrano voler salire ancora ....ma ormai il rischio è alto okkio al doppio massimo...e alla chiusura del weekly sul nasdaq composite che è vicino a rompere la ribassista
Sono long sulla SRG che trova 2mil/pezzi in acquisto in apertura ......
è un titolo dal rischi basso ieri ho scritto un report
http://www.stockholders.altervista.org/
okkio anche a BIL italease entrato il buy...questo è una scommessa per il brevissimo
per il resto alcuni titoli dove avevo il SELL hanno girato tra di ieri e oggi
Non è mai facile trovare buoni titoli da trade sopratutto dopo che gli indici hanno corso tanto......
cmq tutto sommato di solito ci azzecco e non faccio Loss
i titoli che indicavo quà sopra erano
SRG long da 3,07 oggi 3,23 inizia a dare un buon gain
e la scommessa BIL che oggi ha un teorico di + 21%
i miei indicatori sono settati per il medio periodo cmq vanno seguiti quotidianamente perchè girano in fretta...quando i titolo danno dei +3/4%
per es FNC è stata in SELL dal 6 a 20 agosto poi ha girato improvvisamente e ha dato un 10% in 3 giorni
A2A anche è in buy più o meno dal 15 luglio è stata flat dal 6 al 20 agosto e poi di nuovo buy e sale molto in 2 giorni
altri titoli dal basso rischio che mi hano dato il BUY dopo il 20 agosto ENI che però è andata in stop ieri sul brevissimo ,e la RCS .
L'ultimo BUY che vedo è quello sulla PLT entrato il 24 confermato da tutte e 2 i miei tolls...nonostante la perdita della T/L di medio dovrebbe salire
ciao