Il mio ortolano

..
Boni-State-Boni-GIF-Maurizio-Costanzo-Show-MEME-Divertente-Scarica-e-Usala-nei-Gruppi-di-Faceb...gif

Secondo me è lingua occitana antica, incrociata con la parietale moderna.
Poi potrei pure sbagliarmi.

Già il pign della pign scrive in Italiano peggio di una capra ignorante, non è il caso di lanciarsi in termini stranieri, raddoppiando le figure di merda. Visto che si fa rappresentare nell'avatar da una scimmia, forse è meglio che si esprima a gesti o con grugniti.

Già il pign della pign scrive in Italiano peggio di una capra ignorante, non è il caso di lanciarsi in termini stranieri, raddoppiando le figure di merda. Visto che si fa rappresentare nell'avatar da una scimmia, forse è meglio che si esprima a gesti o con grugniti.
Sono qua per imparare, ma se non mi correggi con tanto di matita rossa non imparo mai.
Su da bravo, sii buono, imparami :corna:

Ciao cucciolone, dimmi la verità, ti manca max, io sono un dilettante al confronto ti devi accontentare;:(
insieme ai tuoi compari promuovi una fiaccolata per il suo sban, altrimenti se aspetti Ottobre vai in ciampanelle. :barella:

Ps. Prof. Harry (alias Schwarzenegger detto l'erudito) si può scrivere ciampanelle?

Pigna non ti abbattere, potresti benissimo arrivare ai suoi livelli.
Sei sulla buona strada.

Users who are viewing this thread

Back
Alto