Lenor
Forumer attivo
Comincia a delinearsi meglio la tua misandriaAvevo i miei motivi
Comincia a delinearsi meglio la tua misandriaAvevo i miei motivi
Mi spiace dirti che io non odio gli uomini ma io, sì, sono stata odiata da alcuni di loro. Tanto odiata che hanno mutato la mia vita con il loro odio.Comincia a delinearsi meglio la tua misandria
Ma guarda che non l'ho detto in senso dispregiativo stavo solo cercando di capire il tuo comportamento qui.Mi spiace dirti che io non odio gli uomini ma io, sì, sono stata odiata da alcuni di loro. Tanto odiata che hanno mutato la mia vita con il loro odio.
E poi scusa ma in che modo affermare di avere qualche motivo per non aver voglia di fare l'amore sarebbe configurabile come misandria?
Tipo?Ma guarda che non l'ho detto in senso dispregiativo stavo solo cercando di capire il tuo comportamento qui.
E no, non mi pare che non aver voglia di fare l'amore sia automaticamente misandria, dove lo avrei scritto?
Ultimamente non c'ho più voglia neanch'io
La tua misandria si evince da altre considerazioni.
Non mi far cercare indietroTipo?
Ieri me l'hai fatto notare quando ho detto che solo le donne possono parlare di gravidanza con cognizione di causa.Non mi far cercare indietro
Ti avevo già fatto notare ieri mi pare, ma anche altre volte.
Prova a chiedere agli altri, anzi lo chiedo io che facciamo prima: ragazzi, non trovate che la Claire ha un atteggiamento di odio o quantomeno di ostilità, repulsione, antipatia verso il genere maschile?
direi più genericamente tendente alla misantropia. Dà ripetute prove di questo. Credo che il suo l'attaccamento al forum sia appunto un compromesso per non perdere i contatti. Del resto come me.Non mi far cercare indietro
Prova a chiedere agli altri, anzi lo chiedo io che facciamo prima: ragazzi, non trovate che la Claire ha un atteggiamento di odio o quantomeno di ostilità, repulsione, antipatia verso il genere maschile?
Non mi far cercare indietro
Ma non dite cazzate.....